Il Super Bowl 2021 avrà un aspetto leggermente diverso dagli anni passati. A causa della pandemia, il Raymond James Stadium ha una capacità limitata, quindi la maggioranza degli Americani lo guarderà da casa. Ma non mancherà la musica e la poesia con Miley Cyrus e Amanda Gorman. Inoltre le classiche pubblicità e lo spettacolo farà tornare indietro nel tempo e può darsi che sia un simbolo di speranza per tornare presto alla normalità.
Super Bowl 2020: le performance di Shakira, Jennifer Lopez e Demi Lovato
Quando verrà trasmesso l’evento?
Il Super Bowl verrà trasmesso domenica 7 febbraio 2021, alle 18:30 (orario Americano) dove la riproduzione inizierà alle 23:30 ora del Regno Unito e proseguirà fino a verso le 3:00. La partita si svolgerà al Raymond James Stadium di Tampa. A circa 22.000 fan sarà consentito l’accesso allo stadio, in linea con le linee guida sanitarie. Si Sfideranno I Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers.
NFL – Mahomes e Brady si contendono il Super Bowl LV
Super Bowl 2021: dove guardarlo in televisione?
Se siete in America e avete un cavo tradizionale, potete guardare il Super Bowl 2021 su CBS. Secondo CBSSports.com, puoi anche accedere gratuitamente sul suo sito web o sull’app CBS Sports. Anche un abbonamento CBS All Access è un’opzione. Inoltre, CBS è facilmente accessibile su servizi come Hulu With Live TV e YouTube TV. Il match sarà trasmesso in TV in chiaro nel Regno Unito, così come su BBC ONE e sul sito web della BBC. L’inno Nazionale Americano sarà cantato da Eric Church e Jazmine Sullivan. Consigliamo di cominciare a sintonizzarsi intorno alle 18:00 ET per assicurarsi di non perdere nulla. Prima dell’evento Miley Cyrus farà una performance di TikTok Tailgate a partire dalle 14:30 orario Americano su TikTok e CBS. E appena prima del calcio d’inizio, la poetessa Amanda Gorman farà una lettura “in onore di tre eroi della pandemia”, secondo TMZ.
Pagina Twitter Superbowl: https://twitter.com/superbowl