Suga dei BTS dice di sentirsi “un po’ stordito”

0
336
BTS, nuovo photoshoot @ Bighit music

C’è sicuramente un po’ di pressione, ma fare il meglio che possiamo fare è come abbiamo sempre fatto“. Il rapper Suga dei BTS ha espresso la sua gratitudine verso i fan per il successo dell’ultimo singolo del gruppo ‘Permission To Dance’.

Cosa ha detto Suga dei BTS?

In un breve vlog caricato sul canale YouTube del gruppo BANGTANTV il 21 luglio, Suga si è aperto sui suoi sentimenti per il successo di ‘Permission To Dance’, che ha recentemente debuttato al numero uno della classifica Billboard Hot 100. Durante il video, l’idolo K-pop ha anche espresso la sua gratitudine verso i fan del gruppo (noti anche come ARMYs) per il successo. “Non riuscivo a dormire ed ero davvero felice. Non avrei mai pensato che avremmo raggiunto un tale risultato“, ha detto. “Ci speravo, ma non me lo aspettavo. Quindi, vedendo questo grande risultato, dovevo solo fare questo [vlog] per esprimere la mia gratitudine“. Oltre a debuttare in cima alla Hot 100, ‘Permission To Dance’ ha anche sostituito il precedente singolo del gruppo ‘Butter’, che ha passato sette settimane consecutive al numero uno nelle settimane precedenti.

La pressione dei numeri uno

Grazie a tutto l’amore e l’interesse di ARMY, ‘Permission To Dance’ ha potuto conquistare di nuovo la Numero Uno“, ha aggiunto Suga.Sono davvero onorata e sono molto… come dire? Sono ancora un po’ frastornato [per il risultato]”. Tuttavia, il membro dei BTS ha anche condiviso che c’è “sicuramente una certa pressione” sul gruppo per continuare ad avere successo, ma ha concluso che “fare il meglio che possiamo fare è come abbiamo sempre fatto”.

Il nuovo successo

I BTS hanno recentemente raggiunto una nuova pietra miliare con il loro singolo inglese del 2020 “Dynamite”, che ha superato un miliardo di streams su Spotify all’inizio di questa settimana. Con questo, sono diventati il primo gruppo K-pop a raggiungere questo traguardo e ci si aspetta che vengano aggiunti alla playlist ufficiale della piattaforma di streaming ‘Billions Club’ insieme alle canzoni di successo di Harry Styles, Queen e Ed Sheeran.

Commenti