La stagione 4 di Stranger Things è la stagione più attesa di uno show Netflix di sempre. Stranger Things è uno degli spettacoli più popolari su Netflix in questo momento ei fan stanno cercando di trovare tutte le informazioni sulla nuova stagione. Cerchiamo di accontentrvi.
La stagione 4 e 5 verranno girate insieme?
La più interessante delle voci che si susseguono, è quella secondo cui la stagione 4 e la stagione 5 di Stranger Things verranno girate una dopo l’altra. Onestamente, ha senso, anche se in realtà non penso che stia succedendo ora. La produzione sta impiegando molto tempo, ma ha più a che fare con la pandemia, e tutte le restrizioni che hanno impedito al team di mettersi al lavoro sulle grandi sequenze.
Stranger Things: Quando hanno cominciato a girare?
Ci sono state segnalazioni secondo cui le riprese dovrebbero durare fino ad agosto, il che indicherebbe che lo spettacolo è stato girato per circa otto mesi di quest’anno. Parte della quarta stagione era già stata girata prima della chiusura della produzione nel 2020. E sappiamo che hanno iniziato a girare qualcosa prima di Natale del 2020. Quindi, sono circa 11 mesi di lavoro in una stagione.
Trama
Per quanto riguarda la storia, le voci dicono che la stagione inizierà nel 1986. I Byers si sono trasferiti in qualche luogo soleggiato o sulla spiaggia, forse in California o in Florida. A parte questo, non sappiamo davvero cosa aspettarci.
Stranger Things: Cast
Ci sono alcuni nuovi personaggi, tra cui un contrabbandiere russo, Yuri, che potrebbe aiutare Joyce e Murray ad arrivare a Hopper. Ci sono anche alcune voci secondo cui Kali, alias Eight, tornerà per la stagione 4. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Kali stava scappando dalla polizia alla fine della seconda stagione di Stranger Things. Teorie della quarta stagione di Stranger Things.
Stranger Things: la quarta stagione uscirà nel 2022?