Stop a Sgarbi a Mediaset – Escluso da tutti i programmi

0
478
Vittorio Sgarbi

Dopo la furiosa lite con Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso, è arrivato lo stop a Sgarbi, per ogni programma Mediaset.

A quanto pare, l’alta dirigenza Mediaset ha vietato al critico d’arte la partecipazione a tutte le trasmissioni delle reti.

Il primo programma che non vedrà la sua presenza è Quarta Repubblica di Nicola Porro e anche Piero Chiambretti non potrà far fare l’ospitata a CR4 La Repubblica Delle Donne.

Vittorio Sgarbi e la lite con Barbara d’Urso

Pare che il motivo di questo divieto sia legato a quando successo domenica sera durante la trasmissione Live-Non è la d’Urso, durante la quale Vittorio Sgarbi, in veste di ospite, ha attaccato senza mezze misure la padrona di casa.

Durante tale attacco Sgarbi ha dato a Stella Manente e a Barbara D’Urso stessa delle raccomandate da Berlusconi. Lo scontro verbale ha visto anche l’uso da parte di Vittorio Sgarbi di parole molto gravi, comportamento che ha portato la dirigenza Mediaset di vietare al critico l’ingresso a Mediaset.

Ancora non si sa questo sarà un provvedimento definitivo o meno, di sicuro non vedremo Vittorio Sgarbi nelle trasmissioni Mediaset per molto tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here