Notizie fondate
Come ben sappiamo, dal prossimo 4 febbraio inizierà la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. La kermesse ha già un conduttore e direttore artistico nella figura del bravissimo Amadeus. Ancora non sappiamo chi potrà essere o potranno essere la o le valletta o vallette. Nelle ultime ore, però, si parla in maniera incessante della fashion blogger più famosa d’Italia Chiara Ferragni. Anche se mancano alcuni dettagli per chi affiancherà alla conduzione Amadeus, è giusto porre l’attenzione anche sul dopofestival.
Ebbene sì, con ogni probabilità, il padrone di casa sarà Stefano De Martino. La notizia, riportata anche da vari giornali, sembrerebbe essere certa ma ancora non si ha la certezza di chi potrà essere la sua compagna d’avventura. Molto probabilmente, però, Stefano non avrà al suo fianco la moglie Belen Rodriguez ma avrà un’altra mora. (Continua a leggere dopo la foto)
Stiamo parlando dell’ex moglie di Flavio Briatore ovvero Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, dopo tanti anni di esperienza come conduttrice a Made in Sud insieme a Fatima Trotta e a Gigi e Ross, potrebbe calarsi in questi nuovi panni per un’esperienza davvero unica. Saranno loro a condurre il dopofestival? Chissà la Rodriguez come prenderebbe questa decisione.
Stefano De Martino sostituisce Belen
Se Stefano De Martino sostituisce Belen, non sarà per una decisione personale. Infatti, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, sarebbe stato designato come uno dei conduttori del dopofestival. Dalla Rai, sembrerebbero essere orientati ad affiancargli un’altra brava conduttrice. La scelta sarebbe ricaduta sulla calabrese Elisabetta Gregoraci.
Ovviamente in molti si stanno domandando il motivo per il quale non sarebbe stata scelta la moglie Belen Rodriguez. Quest’ultima, però, come sappiamo è impegnata con i programmi di Canale 5 e ha un contratto con Mediaset.
Stefano De Martino ballerà al Festival?
Se Stefano De Martino sostituisce Belen molto probabilmente con Elisabetta Gregoraci non sarà per una sua volontà personale ma per direttive della Rai. L’azienda sta monitorando tutte le scelte possibili affinché possono esserci i conduttori del prossimo dopofestival che andrà in onda dal 4 al 8 febbraio 2020.
Molto probabilmente la coppia sarà quella formata da Stefano De Martino ed Elisabetta Gregoraci. Un mix frizzante di giovani conduttori ma altrettanto asperti.