Maria De Filippi rimprovera Belen in diretta, ecco cos’ha combinato

0
1482

Tu Sì Que Vales

La seconda puntata di tu si que vales si presenta con tantissimi talenti che emozionano la giuria ed il pubblico. Come ben sappiamo, la trasmissione è condotta magistralmente da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez. Quest’ultima, con il suo stile inconfondibile e la sua grande ironia sudamericana, riesce sempre ad ammaliare il pubblico, la giuria e concorrenti. Nella seconda puntata del talent show per personaggi sconosciuti, Belen è stata rimproverata da Maria De Filippi.

Come mai la moglie di Maurizio Costanzo ha bacchettato la signora De Martino? In realtà, più che un rimprovero, Maria ha fatto notare a Belen di aver pronunciato male una parola italiana. Infatti, quando la conduttrice argentina ha detto di voler fare il riepilogo del regolamento del programma non ha parlato di riassunto ma di ‘rassunto’ senza la i. Quindi, per questo motivo, Maria, insieme agli altri giurati, ha fatto notare alla Rodriguez di aver sbagliato la pronuncia della parola. La conduttrice, con il suo fare ironico e goliardico, ha ripetuto la parolina correggendosi. Al di là di qualche piccolo errore di pronuncia, Belen si presenta sempre in grande forma.

Maria De Filippi rimprovera Belen

Se Maria De Filippi rimprovera Belen a tu sì que vales, è perché quest’ultima ha pronunciato male la parola riassunto. Ovviamente, come ben sappiamo, la conduttrice argentina, ha avuto modo di rifarsi grazie alla sua grande ironia e al suo spirito goliardico.

Ovviamente, come ben sappiamo, Maria De Filippi insieme alla giuria più che rimproverarla hanno voluto prenderla un po’ in giro. Insomma, il clima da comitiva in festa e ogni presente tra i conduttori e la giuria del programma di Canale 5. Quest’anno, nella allegra combriccola, dire anche l’attrice romana Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi & Co.

Anche se Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez per aver pronunciato male la parola riassunto, ovviamente i suoi soci di giuria non hanno fatto altro che reggere il gioco e prendere in giro la conduttrice argentina.

il grande successo di questa trasmissione è anche merito della grande sintonia che c’è fra i quattro giurati e quest’anno vi è il grande arrivo di Sabrina Ferilli. Quest’ultima è subentrata ad Iva Zanicchi e ha Mara Venier.

Commenti