Star Wars Andor: le foto del set rivelano il ritorno di Diego Luna

0
262
Star Wars Andor

Mentre la produzione della serie Andor di Lucasfilm continua nel Regno Unito, sono finalmente arrivate online nuove foto dietro le quinte dal set della prossima serie prequel di Star Wars di Disney + (tramite StreetRogue Photography e MakingStarWars.Net).

Cosa mostrano le foto?

Le foto dal set ci hanno fornito il nostro primo assaggio del ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor nel suo nuovo costume. Hanno anche confermato l’inclusione di un diverso tipo di Stormtrooper chiamato Shoretroopers, che è stato visto per la prima volta in Rogue One del 2016. La serie prequel è in produzione da novembre, con Toby Haynes che dirige i primi tre episodi.

Dove è ambientata la serie Star Wars Andor?

La serie Andor di Disney + vede il ritorno di Diego Luna mentre riprende il ruolo di Rogue One di Cassian Andor. Ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One, la serie seguirà le avventure dell’eroe protagonista della spia ribelle durante gli anni di formazione della Ribellione. Esplorerà storie di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.

Star Wars Andor: Il cast

Insieme a Luna, gli ex alunni di Star War tornano Genevieve O’Reilly nei panni di Mon Mothma e Alan Tudyk nei panni del droide K-2SO di Cassian. Tudyk aveva precedentemente rivelato che non sarebbe apparso nella prima stagione, il che in qualche modo ha confermato la possibilità di una potenziale seconda stagione della serie. Conterrà anche Denise Gough, Stellan Skarsgård, Kyle Soller e Adria Arjona.

Produzione

The Cassian Andor è prodotto dallo showrunner Tony Gilroy, che in precedenza ha diretto le riprese di Rogue One. Inizialmente Gilroy avrebbe dovuto dirigere i tre episodi, ma è stato costretto a lasciare l’incarico a Toby Haynes di Black Mirror a causa di problemi di viaggio legati alla pandemia.

Diego Luna
Commenti