Il franchise horror Saw torna sul grande schermo per un nono appuntamento con l’imminente Spiral – L’eredità di Saw, con Chris Rock e Samuel L. Jackson!
Da dove nasce l’idea?
Questo reboot è nato da un’idea dello stesso Chris Rock, il quale nel film interpreta il detective Ezekiel “Zeke” Banks. Il trailer ufficiale rivela che questo nuovo capitolo della serie, però, si discosta dalle sue radici profondamente horror per addentrarsi nel territorio dei thriller.
Spiral – L’eredità di Saw-Trama
SPIRAL – L’eredità di Saw segue le vicende di Ezekiel “Zeke” Banks che insieme al suo partner lavora all’ombra di Marcus Banks, un veterano della polizia particolarmente stimato, indagando su una serie di omicidi che sembrano avere molte cose in comune con alcuni delitti riguardando il passato della città. Ma quello che Zeke non sa, è che questa indagine lo ha portato a diventare parte integrante del gioco del serial killer.
Cast
Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins, Edie Inksetter sono i co-protagonisti del film.
Spiral – L’eredità di Saw-Uscita
Inizialmente previsto al cinema nel 2020, l’uscita del film è slittata a causa della pandemia di Coronavirus e quest’ultimo approderà nelle sale prossimamente. Il film uscirà esclusivamente nelle sale.
Bafta 2021: le nomination, successo Nomadland e Rocks