Cena con delitto – Knives Out: Rian Johnson e il Blu-Ray

0
903
Cena con delitto
Cena con delitto

Un’edizione speciale del Blu-Ray di Cena con delitto – Knives Out venduto da Walmart ha attirato l’attenzione del regista Rian Johnson.

Cosa è successo?

“Questa è la copertina più ridicola che abbia mai visto” ha scritto un utente. “Io… non ho idea di che cosa sia” ha ribattuto il regista.

Cena con delitto-La trama

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Perchè

Quindi, la domanda: nonostante i fatti, inequivocabili, comunque qualcuno è convinto che Harlan Thrombey sia stato ucciso. Perché, ma soprattutto, come? Questo poi, porta inevitabilmente a un’altra domanda: chi ha ingaggiato Benoit Blanc?

Rian Johnson

Rian Johnson ha diretto alcuni titoli di successo, tra i quali Looper, risalente al 2012, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Cena con delitto – Knives Out sarebbe dovuto entrare in produzione dopo quella perla fantascientifica. Il tutto è stato però rimandato a causa del totale assorbimento con il progetto Star Wars. Un mistery che richiama molto Agatha Christie, pur essendo ambientato in epoca contemporanea.


Star Wars: Rian Johnson parla di Ben Solo


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here