Space Jam: A New Legacy: le immagini ufficiali

0
257
LeBron James

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto ufficiali di Space Jam: a New Legacy,  il sequel del film animato con i Looney Tunes.

Quando uscirà Space Jam: A New Legacy?

LeBron James è pronto a prendere l’eredità lasciata da Michael Jordan e avventurarsi nel nuovo Space Jam: A New Legacy, in uscita il 16 luglio nei cinema e su HBO Max (in Italia ancora nessuna conferma ufficiale). Space Jam: A New Legacy è il seguito del classico del 1996 interpretato da Michael Jordan insieme al cast dei Looney Tunes. Il film è diretto da Malcom D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, il regista di Black Panther.

Le nuove foto

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un’occhiata a tante nuove foto dell’atteso sequel del film cult anni ’90 incentrato sul basket e sui personaggi dei Looney Tunes. 

Trama

Space Jam: A new Legacy vedrà LeBron James e suo figlio Dom (interpretato da Cedric Joe), appassionato dello sviluppo di videogiochi, finire in un mondo virtuale governato dall’intelligenza artificiale AI-G Rhythm.

Il finale

Per tornare a casa, LeBron dovrà guidare i Looney Tunes in una partita contro i campioni digitalizzati di AI-G.

Il cast di Space Jam: A New Legacy

Ricordiamo che nel film saranno presenti grandi star dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers).

E ancora

Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), infine Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Il film invierà ancora una volta i Looney Tunes in un campo da basket, questa volta guidati da LeBron James in un duello in realtà virtuale contro la “Goon Squad”. Dopo una lunga attesa ecco le foto

space-jam-3-
space-jam-4
space-jam-5-
space-jam-6-
space-jam-7

Space Jam 2: le prime immagini nel nuovo spot HBO


Commenti