Sonic Prime: in arrivo la serie su Netflix

0
600

Sonic Prime sarà la prossima serie animata di Netflix sulla rapida attenzione del protagonista blu di Sega che uscirà nell’inverno 2022″, secondo un nuovo teaser trailer per lo spettacolo pubblicato oggi 20 settembre. In precedenza sapevamo che la serie sarebbe uscita quest’anno e ora abbiamo una finestra leggermente più specifica di quando l’evento sarà effettivamente disponibile per lo streaming.


Sonic the Hedgehog 2: Idris Elba doppia Echidna Knuckles


Una nuova serie divertente

Ma il testo nel trailer di oggi 20 Settembre 2022 anticipa misteriosamente che Sonic “distruggerà il vostro mondo”. Quella frase sembra fare riferimento all’aspetto multiverso dello spettacolo, che è stato brevemente discusso in una descrizione pubblicata nel febbraio 2021: “L’avventura animata di 24 episodi per bambini, famiglie e fan di lunga data attinge alle pietre miliari del marchio e presenta la Blue Blur di maggior fama simile al videogioco anni 90. Si tratta di in un’avventura ad alto numero di ottani in cui il destino di uno strano nuovo multiverso risiede nelle mani guantate del personaggio iconico. A prima vista il nuovo trailer non rivela molto sullo spettacolo stesso ma possiamo vedere che Sonic combatterà Shadow, uno dei suoi tanti rivali, così come il malvagio Eggman (anche Big the Cat fa un’altra apparizione).

Cosa racconta la descrizione?

L’avventura è in realtà più di una corsa per salvare l’universo, è un viaggio alla scoperta di sé stessi e della redenzione”, si leggeva nella descrizione. Si spera che tutto questo possa significare che la serie conterrà personaggi e luoghi di molti altri giochi, fumetti, programmi TV e adattamenti di Sonic. Che ne dite di un intero episodio dedicato alla Mean Bean Machine del Dr. Robotnik? E se verrà seguito da uno basato su Sonic Spinball? sarebbe assolutamente coinvolgente.

Tutti gli eventi

La Serie in uscita su Netflix non è l’unico nuovo adattamento di Sonic in lavorazione. Un terzo capitolo della serie di film di grande successo Sonic the Hedgehog uscirà il 20 dicembre 2024 e Knuckles di Idris Elba sarà il protagonista di una nuova serie in arrivo su Paramount Plus, secondo quanto riferito il prossimo anno. E la finestra di rilascio invernale della serie significa che uscirà subito dopo il lancio del prossimo grande gioco di Sonic, Sonic Frontiers, l’8 novembre. È un buon momento per essere un fan di Sonic visto i tanti eventi che sono in programma.

Pagina Twitter Sega: https://twitter.com/SEGA

Commenti