SodaStream Laverne: nasce la campagna a sostegno del Pride

0
990

SodaStream sceglie Laverne Cox come protagonista del nuovo video a supporto dei diritti LGBTQI+. L’attrice trans e attivista veste i panni di una supereroina arcobaleno nella campagna “Rainbow Story”. Per l’occasione il brand lancia l’edizione limitata dell’iconico gasatore Spirit da personalizzare con le proprie storie di “orgoglio”. Ora che il Ddl Zan sta facendo discutere questa iniziativa potrebbe aiutare ad accelerare il processo.


Grammy Awards: ecco gli artisti LGBTQ che hanno vinto


SodaStream Laverne Cox: l’attrice partecipa a un video emozionante

Con questo video Sodastream vuole trasmettere al pubblico un messaggio di incoraggiamento a condividere con orgoglio la propria storia arcobaleno, per celebrare il potere della diversità e dell’inclusione. In occasione del mese del Pride, il brand lancia anche Rainbow Story Special Edition: un kit in edizione limitata composto da un gasatore Spirit nero verniciato opaco e da una confezione di pennarelli con i colori dell’arcobaleno per personalizzare il gasatore con la propria storia di orgoglio. “Amo Sodastream e amo l’idea di essere una supereroina. Mi piace anche che una parte dei proventi della vendita della Rainbow Story Special Edition andrà a favore di ILGA World, l’associazione internazionale che riunisce più di 400 gruppi LGBTQI+ nel mondo” ha commentato Laverne Cox “Per me sta tutto nel restituire e nel rendersi utile”.

Cosa ha detto Karin Schifter?

“In SodaStream siamo per l’uguaglianza. Siamo felici di partecipare nuovamente al Pride quest’anno e onorati di collaborare con Laverne, un modello per tutte le persone” ha commentato Karin Schifter-Maor, Chief Marketing Officer di SodaStream “Ci auguriamo che il nostro special kit in edizione speciale incoraggi la nostra community a condividere con orgoglio la propria storia”. Il kit Rainbow Story è disponibile esclusivamente online al link www.sodastream.it al prezzo di 89,90 euro. Per promuovere la causa, per il terzo anno consecutivo Sodastream è al fianco di ILGA World a cui andrà il 10 percento dei ricavi generati dalla vendita dei kit in edizione limitata.

Sodastream Laverne: di cosa si occupa l’azienda?

Sodastream, parte di PepsiCo, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante nel rispetto dell’ambiente. I prodotti SodaStream sono ecologici ed economici, promuovono salute e benessere e sono personalizzabili, divertenti e facili da usare.

Sodastream: in quanti paesi sono disponibili i prodotti?

Inoltre offrono convenienza e vantaggi eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa e di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 90.000 punti vendita in 46 paesi in tutto il mondo. Vi lasciamo al video in cui Laverne Cox racconta cosa significa davvero l’inclusione e il rispetto per la vita altrui.

Pagina Twitter SodaStream:https://twitter.com/sodastreamit

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here