Skeletor: l’action figure di quand’era Keldor

Mondo ha presentato la nuova action figure di Skeletor quando aveva ancora le sembianze di Keldor, fratello del re Randor e zio del principe Adam.

0
180
Action figure Skeletor Keldor
In vendita l'action figure di Skeletor quando era ancora Keldor.

Il grande universo dei Masters si arricchisce di una nuova action figure da collezione. Forse non tutti sanno che il malvagio Skeletor, prima di assumere le sembianze che l’hanno reso il principale antagonista di He-Man, era un essere umano a tutti gli effetti, e il suo nome era Keldor.

Questi era il fratello di re Randor e, di conseguenza, lo zio del principe Adam. Dunque un nobile vero e proprio, di sangue reale. La nuova statuina targata Mondo mostra il villain dei Master nel suo aspetto originario, ovvero con il volto umano e prima che poi si trasformasse in Skeletor.

L’action figure comprende le armi del personaggio, dalle spade alle pistole, ma anche un teschio mentre sta avvenendo la mutazione a causa di un acido velenoso dal quale è stato ferito, e quindi la testa di Skeletor così come lo abbiamo sempre conosciuto. Si tratta quindi di un oggetto particolarmente adatto ai collezionisti che vogliono avere tra i protagonisti dei Masters anche il vero Keldor. Il prezzo della statuina è di 185 dollari ed è già in vendita dal 13 aprile.

Il busto a grandezza naturale di Skeletor

Qualche mese fa, Skeletor è stato protagonista di un’altra operazione di marketing legata ai Masters. Infatti è stato lanciato sul mercato il suo busto a grandezza naturale che misura 71 cm di altezza e 77 cm di larghezza.

In questo caso la produzione è di Tweeterhead dietro licenza ufficiale rilasciata da Mattel, mentre l’autore dell’opera è l’artista Amilcar Fong. Il busto di Skeletor è disponibile in quantità limitata in pre-ordine al costo di 1.000 dollari e, per comprarlo, bisogna collegarsi alla pagina web dedicata di Sideshow. Le spedizioni partiranno tra ottobre e dicembre 2021.

Le action figures di Falcon e Winter Soldier

Il cappuccio del malvagio personaggio dei Masters è in stoffa e si può anche abbassare, mostrando così il cranio completamente scoperto di Skeletor.

Commenti