Le action figures di Falcon e Winter Soldier

Sono disponibili in pre-ordine le prime action figures di The Falcon and The Winter Soldier: i personaggi raffigurati sono i due protagonisti della miniserie.

0
125
The Falcon and The Winter Soldier action figures
Sono disponibili le action figures di The Falcon and The Winter Soldier.

Il mondo di The Falcon and The Winter Soldier, la miniserie che ha debuttato il 19 marzo su Disney+, si arricchisce di nuove statuine da collezione. Bandai infatti ha lanciato le action figures dei due protagonisti della serie che rientrano nella gamma S.H. Figuarts.

Si tratta di Samuel Thomas “Sam” Wilson/Falcon (interpretato da Anthony Mackie) e di James Buchanan “Bucky” Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan). I due oggetti esclusivi sono realizzati in ABS e PVC, con tecnologia di colorazione digitale Tamashii che ricalca fedelmente i tratti del viso di entrambi. L’altezza è di circa 15 centimetri.

La prima delle action figures, quella di Falcon, è completa di una piattaforma da esposizione anche in modalità volo, infatti è possibile aprire le grandi ali meccaniche della statuina. La confezione contiene mani e volti intercambiabili, e ovviamente non può mancare il famoso Redwing.

Action figures: c’è anche Winter Soldier

L’altro personaggio che è possibile collezionare è proprio Winter Soldier. In questo caso l’action figure propone il braccio meccanico del protagonista di The Falcon and The Winter Soldier, e poi naturalmente c’è l’iconico scudo di Capitan America. Il pezzo da collezione può essere collocato su base espositiva sormontata dal logo ufficiale della serie.

Le action figures di Falcon e Winter Soldier sono già disponibili in pre-ordine, mentre la vendita ufficiale dovrebbe partire ad agosto.

Ricordiamo che la miniserie è formata da sei episodi che vanno in onda ogni settimana. I protagonisti sono Anthony Mackie che veste i panni di Sam Wilson (The Falcon) e Sebastian Stan che invece ricopre il ruolo di Bucky Barnes (The Winter Soldier.) I due personaggi si sono alleati durante le battute conclusive di Avengers: Endgame, e da quel momento hanno cominciato ad affrontare una complessa avventura che metterà a dura prova le loro capacità.

La serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier ci sono, tra gli altri, anche Daniel Brühl che interpreta Zemo, Emily VanCamp, alias Sharon Carter, e Wyatt Russell che invece è John Walker.

Commenti