Bridgerton si sta preparando alla sua seconda stagione con l’ingresso nel cast di Simone Ashley. La prima serie aveva battuto tutti record di ascolti, sarà cosi’ anche per la seconda ?
Come ci stupirà la seconda stagione di Bridgerton ?
Bridgerton è una serie Netflix uscita a dicembre 2020 nata dagli omonimi libri di Julia Quinn. La storia racconta le vicessitudini familiari dei Bridgerton, ricca e nobile famiglia ingles, alle prese con la vita mondana dell’epoca. Protagonisti sono gli 8 fratelli e sorelle, di cui i libri raccontato uno per volta le loro vite e desideri. protagonista della prima stagione è stata Daphne, la più grande delle fanciulle di casa Bridgerton. Nel racconto del suo debutto in società e la ricerca di un marito, non sono di certo mancati i momenti per presentare già i personaggi dei fratelli, seppur non approfonditi quanto lei. In questa seconda è invece il maggiore dei figli Bridgerton ovvero Anthony, Il Ricco e carismatico primogenito, protagonista della storia. lo vedremo alla ricerca di una moglie da far diventare viscontessa. La domanda nasce spontanea chi sarà la fortunata?
Bridgerton la number one tra le Top serie Netflix
Bridgerton chi sarà l’innamorata di Anthony?
I fans più accaniti della sere Bridgerton sapranno già la risposta avendo letto i libri di Julia Quinn, ma l’attrice incaricata del ruolo era un mistero fino a pochi giorni fa quando è stato rivelato il suo nome. Netflix ha infatti dichiarato che sarà: Simone Ashley ad interpretare Kate Sharma. Simone darà vita alla bellissima e giovane donna che incanterà Anthony accaparrandosi il suo amore. Nei libri della Quinn, Kate viene descritta come una ragazza indipendente, intelligente e nuova nella società inglese di cui conosce poco l’etichetta. Questo suo carattere deciso e la poca conoscenza delle regole renderanno la giovane molto attraente agli occhi del giovane figlio della famiglia Bridgerton.
conosciamo meglio Simone Ashley
Netflix ha rivelato che ad interpretare l’innamorata del rampollo di casa Bridgerton è Simone Ashley, attrice e modella inglese, già nota su Netflix per aver preso parte a Sex Education. L’attrice è perfetta per il ruolo in particolare per le sue origini anglo-indiane, circa il colore della sua pelle Kate Sharma in un’intervista ha dichiarato: “Il colore della pelle è un problema ancora in corso. L’essere additata o guardata in modo diverso a causa del colore della tua pelle. Perdere dei ruoli a favore di ragazze che sono più “riconoscibili” per il pubblico e i mercati di destinazione. Ma se mi arrendessi a tutto questo, dove andrei? Da nessuna parte! Io credo davvero in me stessa e nelle altre donne dalla pelle scura, soprattutto quelle che provengono dell’Asia meridionale. Donne! Siamo intelligenti, abbiamo talento e tutti abbiamo qualcosa di speciale da offrire come artisti». Da questa breve inciso Simone sembra essere combattiva e idealista cosi’ come il personaggio che le vedremo presto interpretare sugli schermi.