Bridgerton la number one tra le Top serie Netflix

0
965

la serie Televisiva Netflix Bridgerton ha ottenuto numeri Streaming da far invida a tutte quelle in uscita e precedenti. Ma come si fa a raggiungere un tale successo?

Bridgerton è la serie Netflix più vista ?

In un mondo in cui i numeri valgono oro, Nielsen ha stilato una classifica tra i film e le serie tv più visti in Streaming. E guardando a questa la risposta alla domanda è una sola: Bridgerton risulta in assoluto la vincitrice con 2.65 milioni di minuti di visualizzazioni, distanziando di molto le altre serie salite sul podio. Il calcolo è stato effettuato considerando le visualizzazioni in diretta ma anche le registrazioni. Spesso infatti i programmi non possono essere visti in prima serata, ma il fatto di riguardarli in altri momenti è comunque significativo del valore da attribuirgli, soprattutto in fatto di numeri di ascolto. Bridgerton la serie Netflix ha ottenuto ottimi consensi a fine 2020 e li ha subito riconfermati ad inizio 2021. Si pensa che potrà mantenere questo punteggio e anzi superarlo con l’uscita della seconda serie.


Bridgerton la serie Netflix più vista in assoluto


Bridgerton quale è il segreto di tanta popolarità ?

Sicuramente il periodo di permanenza forzata a casa ha aumentato la visibilità della serie Netflix Bridgerton, la quale trasportando in un epoca differente e instaurando relazioni d’amore tra i vari personaggi tiene in suspense i suoi fan. Ma la sua fama è dovuta sicuramente anche agli attori del cast. Un gruppo multiculturale, non dimentichiamo infatti che l’attore protagonista Regé-Jean Page (Duca di Hastings) è di colore e interpreta un lordo del 1800 Inglese. Altra peculiarità della serie che attrae molti spettatori, è il suo tocco moderno. Già dalle prime scene si nota un tono molto provocante, con molte scene sensuali e poco ortodosse per l’epoca. Gli intrecci amorosi sono la linfa della serie che crea attesa e curiosità. Se anche voi siete rimasti incuriositi, non vi resta che andare su Netflix e lasciarvi trasportare nel mondo di Bridgerton.


Bridgerton seconda stagione in arrivo


Commenti