Silent Bob & Sick Budd: Tutto tuta tour 2024

0
151

Sarà un’estate all’insegna della musica dal vivo per Silent Bob & Sick Budd, duo milanese che negli ultimi anni ha saputo imporsi con creatività nella scena urban, con il loro ‘Tutto Tuta Tour 2024’, prodotto e organizzato da Color Sound, che toccherà le principali rassegne musicali estive, tra cui il Nameless Festivale il Collisioni Festival, visitando location prestigiose e calcando palcoscenici d’eccellenza come il Bonsai Garden di Bologna e l’Arena della Versilia. Di seguito le prime date di un calendario in continuo aggiornamento. Andiamo ad approfondire.

SILENT BOB & SICK BUDD svelano le date del Tutto Tuta Tour 2024

Sarà un’estate all’insegna della musica dal vivo per Silent Bob & Sick Budd, duo milanese che negli ultimi anni ha saputo imporsi con creatività nella scena urban.

I due artisti hanno svelato le date del loro Tutto Tuta Tour 2024, prodotto e organizzato da Color Sound, che toccherà le principali rassegne musicali estive, tra cui il Nameless Festivale il Collisioni Festival, visitando location prestigiose e calcando palcoscenici d’eccellenza come il Bonsai Garden di Bologna e l’Arena della Versilia. Di seguito le prime date di un calendario in continuo aggiornamento.

Le date del Tour

01 Maggio: One day festival – Catania
08 Giugno: Mamamia Festival – Senigallia
14 Giugno: Nameless Festival – Lago di Como
27 Giugno: Bonsai Garden – Bologna
09 Luglio: Arena Campo Marte – Brescia
13 Agosto: Arena della Versilia – Cinquale
07 Settembre: Beat Festival – Empoli



L’annuncio di questi live arriva all’indomani della pubblicazione del singolo “SAB”, nuovo tassello musicale di Silent Bob & Sick Budd che arriva a poco più di un anno di distanza dalla precedente release discografica.

I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Color Sound, sono disponibili in prevendita suwww.ticketone.it/artist/silent-bob e nei punti vendita autorizzati. Maggiori info su www.colorsound.com.



Silent Bob, al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999. Arriva dalla provincia pavese capace di unire retaggi di un suono moderno con l’attitudine del classico Rap in stile anni ‘90. In lui coesistono in perfetto equilibrio molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della Trap, all’eleganza del Jazz, senza dimenticare il dolore del Blues e la rabbia autentica del Rap. Dopo il più classico dei percorsi alla scoperta dell’Hip-Hop tra jam e battle di freestyle, nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese. Fondamentale nel disegnare la sua identità sonora e musicale è l’incontro con Sick Budd beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura, via via più semplice e concentrata sul significato, e ad una sempre più caratterizzante valorizzazione del timbro.

https://spettacolo.periodicodaily.com/esce-venerdi-5-aprile-sab-il-nuovo-singolo-di-silent-bob/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here