‘Siamo in difficoltà’, Barbara d’Urso disperata in diretta

0
1403

Live non è la d’Urso

Lo show domenicale di Barbara d’Urso, giunto alla seconda puntata, ha dovuto affrontare una serata molto frenetica. Il tutto è iniziato con un’intervista a Matteo Salvini sottoposto al giudizio delle cinque sfere spietate. In due delle cinque, Alba Parietti e Asia Argento, ci sono andate giù molto pesanti. Iva Zanicchi e Alda D’Eusanio con un atteggiamento più moderato. Infine, il simpaticissimo Idris, ha fatto domande su come voler risolvere il surriscaldamento della terra.

Dopo l’episodio legato a Matteo Salvini, è stata la volta di un momento molto toccante e delicato perché è entrata Loredana Bertè a cui Barbara ha riservato diverse sorprese. In primis, la cara d’Urso ha invitato Loredana a seguirla nel drive in speciale per assistere al film, preparato dalla produzione, della sua vita con la cara sorella Mia Martini. Momenti davvero molto toccanti speciali. Ma allora perché ci sarebbero state delle difficoltà in puntata? Scopriamolo subito.

‘Siamo in difficoltà’

Barbara d’Urso ad un certo punto della trasmissione ha annunciato di essere in difficoltà in un momento ben preciso. Quando è entrato Marco Carta, è stato accolto con uno splendido video ma ciò che mancava era l’ingresso delle cinque sfere. Infatti Barbara, annunciando il bello della diretta, ha fatto notare come i tecnici abbiano avuto difficoltà momentanee ma poi tutto risolto.

C’è stato finalmente l’ingresso delle cinque sfere al cui interno vi erano Vladimir Luxuria, Ivan Cattaneo, Lele Mora e altri. La prima in assoluto ha evidenziato come Marco non abbia mai espresso delle parole specifiche sulla sua amica Fabiana Muscas. Marco si è arrabbiato tanto nei confronti di Vladimir Luxuria perché non vorrebbe mai accusare la Muscas.

Le maglie nella borsa

‘Siamo in difficoltà’‘, questa la frase pronunciata da Barbara d’Urso per avvisare il pubblico del mancato ingresso immediato delle cinque sfere nello studio quando vi era Marco Carta.

Proprio quando quest’ultimo è stato intervistato, sono state mandate anche le immagini dell’amica Fabiana Muscas. I due son diventati amici quando Marco vinse il festival di Sanremo nel 2009. Il 31 ottobre ci sarà la seconda udienza e si scoprirà tutto circa l’eventuale furto alla Rinascente di Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here