“Shots! Shots! Shots!”: Jason Mamoa sarà il protagonista

0
243
Shots!

Deadline riporta che la Universal Pictures ha acquisitola commedia d’azione ‘Shots! Shots! Shots! scritto da Matt Mider e Kevin Burrows (The Package), con Jason Momoa (Dune).

Chi saranno i produttori di “Shots! Shots! Shots!”?

La trama del film è tenuta nascosta. Non è stato ancora stabilito un regista. Momoa e il partner di produzione Jeff Fierson produrranno insieme a Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, con la produzione esecutiva di Ryan Halprin di Mider, Burrows e Ridebacks.

Jason Mamoa

Momoa guida la serie drammatica di fantascienza See di Apple TV+ ed è stato recentemente visto anche nell’adattamento premio Oscar di Dune di Denis Villeneuve, così come nella serie HBO Max di James Gunn, Peacemaker. È forse meglio conosciuto per il suo ruolo di Aquaman nel franchise della Warner Bros., con il sequel Aquaman e l’ultimo regno in arrivo, così come per il suo ruolo di capo Dothraki Khal Drogo in Il Trono di Spade della HBO. L’attore è apparso anche in serie come Frontier, The Red Road, The Game e Stargate: Atlantis, tra gli altri. Altri crediti cinematografici includono Justice League di Zack Snyder, The Bad Batch e Batman v Superman: Dawn of Justice. Momoa apparirà presto anche nel film d’avventura di Francis Lawrence Slumberland, nel Western The Last Manhunt di Christian Camargo e in Fast X della Universal.

Le difficoltà economiche

‘Ero sommerso dai debiti e ridotto alla fame’. Lo rivela Jason Momoa, alias Khal Drogo ne Il Trono di Spade, in un’intervista a Instyle. L’attore, 41 anni, tra le altre cose sposato con Lisa Bonet, la Denise ne I Robinson, e padrino di Zoe Kravitz, è uscito dalla serie tivù nel 2011, dopo l’uccisione del suo personaggio. “Eravamo alla fame – ha spiegato – dopo Il Trono di Spade. Non riuscito a trovare lavoro. E’ una cosa che ti mette alla prova quando hai bambini e sei sommerso dai debiti”.

Commenti