Sharon Stone farà parte infatti della giuria del Tribeca Film Festival di Robert De Niro.
Chi farà parte della giuria con Sharon Stone?
L’evento cinematografico di New York, che De Niro ha fondato insieme a Jane Rosenthal e Craig Hatkoff nel 2002, vedrà la sua co-protagonista in Casino accanto a Patricia Arquette, Sanaa Lathan, Warrington Hudlin, Delroy Lindo, Elijah Wood, Bryan Cranston, Andre Holland, Margaret Cho e Hari Nef nella giuria.
Sharon Stone: Le altre giurie
Ana Lily Amirpour, Derek Cianfrance, Cranston, Holland ed Erica Huggins sono i giurati per la sezione del concorso di lungometraggi narrativi, mentre Lesli Klainberg, Melissa Leo, Lindo, Alexander Payne e Peter Scarlet giudicano la sezione narrativa internazionale.
Nora Ephron Award
Stone, Arquette, Mollye Asher, Leslie Dixon e Judith Godreche faranno anche parte della giuria che deciderà il destinatario del Nora Ephron Award, creato per onorare lo spirito e la visione del leggendario Harry ti presento Sally… giornalista diventato regista.
Sharon Stone: Rosenthal
“I narratori che si radunano insieme, condividono la loro ammirazione e ispirano la crescita nel lavoro degli altri è una delle parti più stimolanti di Tribeca”, ha dichiarato il capo di Tribeca Rosenthal in una nota, e ancora: “Infatti, La nostra giuria e l’incredibile comunità di creatori di talento stanno tornando per riunirsi di persona per circondare di supporto i loro colleghi artisti”.
Harry Belafonte Voices for Social Justice Award
Verrà consegnato anche il premio inaugurale Harry Belafonte Voices for Social Justice Award all’attivista e politica della Georgia Stacey Abrams per il suo servizio e impegno nella lotta contro l’ingiustizia.
Le date
Inoltre, La ventesima edizione della festa si svolgerà dal 9 al 20 giugno, con i giurati attesi per giudicare i vincitori in 14 categorie del concorso.
Thierry Frémaux parla del Festival di Cannes 2021