Scoppia la bufera su Francesco Monte, ecco il motivo

0
215

Un’accusa molto forte

Uno dei protagonisti più amati fuoriusciti da Uomini e Donne è sicuramente Francesco Monte. Quest’ultimo è tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato prova delle sue grandi doti canore e ottima capacità di imitare anche i personaggi più complicati in assoluto. È giusto dire una cosa fondamentale, Francesco Monte sì è classificato al secondo posto alle spalle di Agostino, l’ex pianista di Maria De Filippi.

Nonostante Francesco Monte sia arrivato sul podio, in molti sui social network lo hanno accusato di essere stato raccomandato da qualcuno. Secondo altri, invece, il suo secondo posto è meritato anche se concorrenti come Lidia Schillaci e Tiziana Rivale avrebbero potuto meritare di più. Ovviamente sui social network parlano sempre le persone delle categorie più disparate. Una cosa è certa, Francesco ha ricevuto dei complimenti straordinari dalla regina di Tale e Quale Show ovvero Loretta Goggi.

Scoppia la bufera su Francesco Monte

Ebbene sì, scoppia la bufera su Francesco Monte a causa del suo secondo posto ottenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. È giusto dire che molti sui social network hanno fatto notare come ci possa essere aria di raccomandazione dietro tale posizione in classifica.

Una cosa è certa, checché se ne dica, Francesco Monte ha dimostrato di avere un grande talento e spiccate doti vocali. Ha palesato anche la sua grande propensione per il canto e per l’imitazione.

Parte il torneo

Se scoppia la bufera su Francesco Monte è perché quest’ultimo, a Tale e Quale Show, si è classificato al secondo posto suscitando lo sgomento di molti sostenitori.

È giusto dire che, il caro Monte, è stato davvero bravo ed ora parteciperà al consueto torneo di Tale e Quale Show. Per chi non lo ricordasse, dal prossimo venerdì i sei migliori concorrenti dell’edizione scorsa sfideranno i sei migliori dell’edizione in corso. L’anno scorso, la fase normale del programma, venne vinta dal bravissimo Antonio Mezzancella. Chi vincerà quest’anno? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here