Scooby Doo Reunion: presto la gang si riunirà

0
864

In molti stavano aspettando la Scooby Doo Reunion. L’emittente The CW Network ha annunciato che si farà, e si tratterà di uno speciale di un’ora realizzato dalla Warner Bros. Animation.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Scooby Doo Reunion?

Lo scorso febbraio era stato annunciato anche lo speciale omonimo su Velma, prodotto da HBO e su direzione della Warner Bros. The Scooby Reunion Special è una sorta di parodia delle reunion che tanto vanno di moda in questo periodo.


HBO annuncia una serie su Velma di Scooby-Doo


Abbozzi di trama

La sinossi non è ancora precisa, ma qualcosa sappiamo. La Scooby Gang si riunisce con la Warner Bros. Studios, per ricordare insieme i casi preferiti. Anche in questo caso però potrebbe esserci un grosso mistero da risolvere: Velma, Daphne, Fred, Shaggy e Scooby saranno dunque impegnati ad indagare, celebrando al contempo il franchise di una delle serie più longeve e di maggior successo. Sappiamo che il nuovo speciale sarà prodotto da Jonathan Stern, ma non abbiamo ancora una data di uscita. Si pensa però che potrebbe essere nel quarto trimestre dell’anno.

Scooby Doo, dalle origini a oggi

La serie è stata prodotta da Hanna e Barbera, già produttori di Tom & Jerry, Braccobaldo, l’orso Yoghi, i Flintstones e tanti altri. La primissima serie è addirittura datata 1969, e si intitolava Scooby Doo! Dove sei tu?. Le serie si arricchivano negli anni di nuovi personaggi, e ancora vengono mandate in onda ogni tanto sui nostri schermi. Esistono poi ben 32 film in DVD, 5 film animati per la tv, 2 film d’animazione Lego, 2 live action e 2 live action televisivi. E oggi questo nuovo speciale, del quale speriamo di sapere di più al più presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here