Sara Laure: esce il singolo “Habit Serrée”

0
873
Sara Laure: cover

Dopo aver incantato pubblico e critica con “Prima Donna”, Sara Laure torna nei digital store con “Habit Serrée”.

Sara Laure: dove ascoltare “Habit Serrée”?

Con la grazia e la classe che contraddistinguono ogni sua release, la prorompente cantautrice celebra la femminilità come forza interiore unica e potentissima. Una fiamma, quella accesa da Sara Laure, che sceglie di farsi avvolgere da un “habit serrée”. Scritto nella stanza di un garage adibita a studio dalla stessa cantautrice, il brano si presenta come una commistione di lingue, sonorità e tematiche che parlano al mondo. Una voce, quello di Sara, che parla alle giovani donne e rimarca temi universali e molto cari alla cantautrice. Il brano è sui principali digital store.

Sara Laure: l’amore senza tempo

L’amore per se stessi e per chi ci circonda, la determinazione e la forza interiore insite in ognuno di noi: sono solo alcuni dei temi affrontati da Sara Laure in questo brano. Accettarsi nella propria totalità è il primo passo per migliorarsi. È questo il focus di un pezzo che cattura e magnetizza l’attenzione dell’ascoltatore sin dall’attacco, in un abbraccio a mezz’aria tra seduzione, desiderio, passione e dolcezza. ”Habit Serrée”, dichiara l’artista, “racconta di una storia d’amore nata attraverso i Social e vuole celebrare la femminilità come forza unica e super potente”.

Amare se stessi

“Ho scritto il testo nella stanza di un garage che io avevo trasformato in studio. Ero in un momento di pausa dal mio creare musica, stavo ascoltando ‘Crazy in Love’ di Beyoncé e lì, in quel momento, mi è venuta l’ispirazione per questa canzone”, dichiara l’artista. Multiculturale per nascita e cosmopolita per scelta, Sara Laure è una voce che attraversa l’anima per giungere dritta al nucleo di ciascuno di noi, una penna in grado di scrivere fuori dalle righe delle convenzioni per riportarci sul tragitto del cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here