Sara Bareilles è conosciuta per i suoi singoli di successo e come attrice di Broadway, ma ora si sta preparando per il debutto sul piccolo schermo. Apple TV + ha rilasciato un teaser per la nuova serie di Sarah Bareilles ed il nuovo singolo Little Voice. La serie tv segue le vicende di una musicista in difficoltà che sta cercando di far decollare la sua carriera mentre affronta i suoi problemi personali.
In un teaser per Little Voice, Sara Bareilles canta e suona il pianoforte. Sara Bareilles in un’intervista ha rivelato che il video del brano è stato girato durante l’ultimo giorno sul set.
Nel corso della sua carriera di musicista Sara Bareilles, ha vinto un Grammy ed è stata candidata all’Emmy e al Tony Award, ha scritto la musica per la serie ed è anche produttore esecutivo e co-creatore. Jessie Nelson, che ha scritto il libro per il musical “Waitress”, si è unita a Bareilles e JJ Abrams nel creare Little Voice.
Little Voice non è strettamente autobiografica, ma si ispira alla sua storia e alle lotte come musicista. Il nome della serie è lo stesso titolo dell’album di debutto della Bareilles, che ha pubblicato nel 2007. Apple ha descritto la serie come “una lettera d’amore alla diversa musicalità di New York” . La serie è interpretata anche da Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Il primo episodio di Little Voice sarà presentato in anteprima su Apple TV+ il 10 luglio. Guarda il video del brano qui sotto.