Sanremo 2020 – Bugo e Morgan squalificati per abbandono del palco – Video

0
1810

Durente la quarta serata del Festival di Sanremo 2020 Bugo lascia il palco senza durante il primo minuto di esibizione.

Tutto nasce dall’esibizione della terza serata, in cui Bugo ha cantato quasi tutto da solo, mentre Morgan non ha fatto quasi nulla. Pare che questo abbia scatenato delle liti e ieri sera (stamattina vista l’ora a cui tutto è successo) Morgan sale sul palco dell’Ariston cambiando il testo iniziale della canzone.

Bugo & Morgan, leggi il testo di “Sincero” e guarda il video della prima esibizione

Come potete vedere e sentire nel video sopra, si sente Morgan pronunciare le strofe 
“Le brutte intenzioni, la maleducazione / La tua brutta figura di ieri sera / La tua ingratitudine, la tua arroganza / Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa / Ma tu sai solo coltivare invidia / Ringrazia il Cielo: sei su questo palco / Rispetta chi ti ci ha portato dentro”, decisamente diverse dal testo ufficiale di Sincero, che recitano: “Le buone intenzioni, l’educazione / La tua foto profilo, buongiorno e buonasera / E la gratitudine, le circostanze / Bevi se vuoi ma fallo responsabilmente / Rimetti in ordine tutte le cose / Lavati i denti e non provare invidia / Non lamentarti che c’è sempre peggio / Ricorda che devi fare benzina”.

Sanremo 2020 Morgan insegue Bugo, Fiorello: “Questo Festival se lo ricorderanno tutto!”

Bugo prende le sue carte e esce. La reazione di Bugo non era attesa, come non era prevista la modifica del testo (per altro contro il regolamento) da parte di Morgan. Amadeus ha provato a capirci qualcosa dopo l’interruzione dell’esibizione ma era evidentemente in imbarazzo. A cercare di salvare la situazione è stato Fiorello mostrando una certa disinvoltura nel commentare l’accaduto: “Questo Festival… da ottobre, perché fai danni da ottobre… sei tu che li hai messi insieme [il riferimento è a Bugo e Morgan, ndr]! Questo Festival se lo ricorderanno tutto! Io eleggerei il vincitore stasera e domani non veniamo”.

Morgan e Bugo squalificati da Sanremo: l’annuncio di Amadeus

Anche se con dispiacere, e solo dopo aver provato a trovare i due cantanti, Amadeus fa il sofferto annuncio: Bugo e Morgan infatti sono stati squalificati da Sanremo e non avranno la possibilità di partecipare all’ultima puntata.

Bugo e Morgan non rientrano. Mi dispiace molto perché li considero due grandi artisti. Li ho scelti perché ritengo che la loro canzone sia una bellissima canzone. Mi dispiace che loro non siano a cantare. Questa si tratta di defezione, quindi da regolamento sono squalificati dal Festival di Sanremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here