Sanremo 2019 – Irama in Pole

0
765

Manca oramai poco alla 69esima edizione del Festival di Sanremo e subito scoppia il Toto Vincitore. In Pole troviamo Irama, a seguire Ultimo e Il Volo.

Per l’ambita vittoria del Festival troviamo a sorpresa Irama (quota 2.7). La cantautrice e vincitore della diciassettesima edizione di Amici sembrerebbe, a detta dei bookmaker, avere la meglio sul cantante romano Ultimo (2.75) e sui tre tenori de Il Volo (5).

Alle spalle dei primi tre favoriti troviamo, leggermente più staccati, Arisa e Nek (quota 6) e Simone Cristicchi a quota 8. Questo trio di artisti però potrebbe sicuramente vedere un ritocco nella quota soprattutto per quanto riguarda Cristicchi che potrebbe tranquillamente scendere a quota 6 prima dell’inizio della kermesse.

Non sottovaluterei nemmeno la quota di Renga che a 11 volte la posta potrebbe far sorridere qualcuno.

Prima dati tra i primi tre e ora staccati, troviamo Federica Carta e Shade quotati a 15, stessa quota anche per Daniele Silvestri.

Difficile vedere una vittoria di Boomdabash, Paola Turci, Anna Tatangelo e Einar infatti loro chiudono la classifica con la quota di 40 volte la posta.

Di seguito tutte le quote per questo Festival di Sanremo e che vinca il migliore!

Sanremo
SanremoScommetti con moderazione il gioco è vietato agli U18

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here