The Hollywood Reporter riporta che Ryan Gosling è in trattative per unirsi a Margot Robbie nel reboot di Ocean’s Eleven per la Warner Bros.
Chi dirigerà Ocean’s Eleven?
Il nuovo film di Ocean sarà diretto da Jay Roach, con Robbie che produrrà insieme a Tom Ackerley e Michelle Graham. I dettagli sulla sceneggiatura di Carrie Solomon sono tenuti nascosti.
Ryan Gosling: la collaborazione
La star canadese Ryan Gosling ha recitato con Margot Robbie in occasione dell’atteso Barbie, diretto da Greta Gerwig. I due attori ora potrebbero collaborare per le riprese del nuovo tassello del franchise di Ocean’s Eleven che verrà diretto da Jay Roach.
Ocean’s
Il franchise della Warners Ocean è stato lanciato nel 2001 quando Steven Soderbergh ha diretto una commedia di rapina alla moda ed elegante con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e altri. Quello che era iniziato come un riff e un remake del film Rat Pack del 1960 si è trasformato in un franchise inaspettato. Dopo che il primo film ha incassato oltre 450 milioni di dollari in tutto il mondo, Soderbergh e la compagnia hanno sfornato altre due puntate piene di star, rispettivamente nel 2004 e nel 2007. Il franchise è tornato nel 2018 con Ocean’s 8, uno spinoff incentrato sulle donne guidato da Sandra Bullock, Helena Bonham Carter e Rihanna.
Produzione
Robbie e Tom Ackerly produrranno per LuckyChap, insieme a Roach e Michelle Graham per Everyman Pictures. Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara di LuckyChap produrranno insieme a Village Roadshow, che potrebbe anche cofinanziare il film.
Ryan Gosling
Gosling è un due volte candidato all’Oscar recentemente riconosciuto dall’Academy per il suo lavoro in La La Land di Damien Chazelle, che attualmente può essere visto recitare al fianco di Chris Evans e Ana de Armas in Joe e Anthony Russo’s Netflix tentpole, The Grey Man, che ha rapidamente scalato la scala per affermarsi come uno dei film più visti dello streamer nei suoi primi 28 giorni di servizio. Oltre a Barbie, lo vedremo anche nel film d’azione della Universal di David Leitch, The Fall Guy, con Emily Blunt.
DON’T WORRY DARLING di Olivia Wilde in anteprima mondiale a Venezia 79