Rocio Munoz Morales sbarca al Lido di Venezia. Foto

0
1468
Rocio Munoz

“Sono pronta a sorprendermi, a emozionarmi, a vivere un’esperienza immersiva nuova, a vedere tantissimi film e a fare decine di incontri. Cosi aveva anticipato il suo arrivo a Venezia 79, l’attrice Rocio Munoz Morales, madrina del Festival.

Quando è arrivata Rocio Munoz Morales al Lido di Venezia?

Rocio, è sbarcata a mezzogiorno al Lido di Venezia, scelta dal direttore della Mostra del Cinema, Alberto Barbera, come madrina dell’apertura e della chiusura dell’edizione numero 79 del festival. La conduttrice, modella ed ex ballerina, compagna di Raoul Bova, è arrivata all’imbarcadero dell’Hotel Excelsior in motoscafo e al suo approdo è stata bersagliata dai flash di decine di fotografi.

Rocio Munoz Morales: il bagno di folla

Come da tradizione, anche l’attrice spagnola ha fatto il bagno inaugurale sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior. Circondata da fotografi, con un sorriso contagioso, dopo essersi tolta le scarpe, eccola per il consueto rito sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior. ecco le foto.

Per gentile concessione: Gianni Facca
Rocio Munoz Morales. Foto D. Convertini
Foto: per gentile concessione Gianni Facca
Rocio Munoz Morales. Foto: D. Convertini

Santa Guerra

Santa Guerra, esordio al lungometraggio di Samantha Casella, sarà presentato con un estratto in anteprima internazionale il 7 settembre alle ore 15.00 presso lo Spazio Ente dello Spettacolo (Hotel Excelsior – Lido di Venezia) alla presenza della regista, del cast e del produttore Antonio Micciulli.

Trama

Un’antica chiave di ferro custodita dentro una scatola, rappresenta un portale che la fa precipitare in un luogo senza tempo, abitato da figure spettrali. Mentre una parte di se stessa resta incastrata in una villa spettrale, il suo doppio vaga in un bosco desolato in cui si aggirano enigmatiche presenze: è l’Ade. La donna si muove tra svariate dimensioni fino a raggiungere una dolorosa presa di coscienza…


Stefania Sandrelli: riceve il il Premio Bianchi 2022 a Venezia 79


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here