Rocco Schiavone 3 Ultima Puntata – Anticipazioni e Streaming

0
261
rocco schiavone 3

Mercoledì 23 Ottobre, su Rai 2 andrà in onda il quarto e ultimo episodio della terza stagione di Rocco Schiavone 3. La puntata è intitolata “Fate il vostro gioco”, ed è la prosecuzione delle indagini avviate dal vicequestore interpretato da Marco Giallini nel terzo episodio, relative al caso Favre.

Ma cosa accadrà esattamente nell’ultima puntata di Rocco Schiavone 3?

Se siete curiosi di sapere come si evolveranno le indagini sul caso, avviate nella terza puntata, e, al contempo, la complessa situazione personale del vicequestore di Aosta, ecco le anticipazioni dell’ultimo episodio.
Rocco, prosegue le sue indagini al Casinò di Saint Vincent, convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda lì. Contemporaneamente si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti ma durante le indagini Rocco riceve una terribile notizia che lo porta a un bivio: rimanere in Italia o andarsene per sempre?

Come vedere Rocco Schiavone 3 in streaming?

Chi non potrà seguire la fiction in TV può guardare le puntate di Rocco Schiavone 3 in streaming su Rai Play, dove si possono trovare anche tutte le repliche. Oltre che dal pc, si può seguire la serie anche fuori casa da smartphone e tablet. E’ possibile guardare le puntate live on demand in modo semplice e veloce. Rai Play è raggiungibile sia da browser, sia via app gratuita per iOS e Android. Per guardare in diretta streaming le nuove puntate di Rocco Schiavone 3 basterà accedere a Rai Play e avviare il live streaming di RaiDue allo stesso orario della messa in onda in TV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here