Si intitola “XXV” il disco con cui Robbie Williams celebra i suoi 25 anni di carriera solista.
Robbie Williams: quando esce “XXV”?
Per celebrare i suoi 25 anni di carriera da solista, Robbie Williams annuncia l’uscita di “XXV”. Il nuovo album è da oggi in pre-order (https://robbiewilliams.com/pages/rwxxv) e uscirà il 9 settembre in digitale, nei formati CD (standard e deluxe) e in vinile (nero, bianco e blu). Il disco conterrà le più grandi hit del cantante e i brani preferiti dai fan, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest. Da oggi, inoltre, è disponibile in digitale la nuova versione della hit “Angels” (https://sme.lnk.to/RobbieWilliams-Angels).
Robbie Williams: “XXV”
“XXV” è un’altra enorme pietra miliare nella brillante carriera di Robbie Williams, tra i più premiati artisti del mondo. Il nuovo album include anche “Millennium”, il primo brano da solista di Williams ad aver raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito, le hit “Strong” e “No Regrets” e la sua seconda hit da solista “She’s The One”. Da “Sing When You’re Winning” (2000) sono stati poi orchestrati e ri-registrati “Supreme”, “Kids”, “Rock DJ” in duetto con Kylie Minogue e “The Road To Mandalay”. Sia l’edizione standard che quella deluxe conterranno l’inedito “Lost”, un brano commovente in classico stile Robbie Williams con un testo toccante, parti di pianoforte e archi crescenti. L’album conterrà altri 3 nuovi brani: “Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.
La tracklist di “XXV”
“Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarli nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti”, commenta Robbie Williams. Questa la tracklist dell’album:
- 1. Let Me Entertain You
- 2. Come Undone
- 3. Love My Life
- 4. Millennium
- 5. The Road To Mandalay
- 6. Tripping
- 7. Bodies
- 8. Candy
- 9. Supreme
- 10. Strong
- 11. Eternity
- 12. No Regrets
- 13. She’s The One
- 14. Feel
- 15. Rock DJ
- 16. Kids
- 17. Angels
- 18. Lost
- 19. Nobody Someday
Nella versione Deluxe si aggiungono:
- 20. Lazy Days
- 21. Hot Fudge
- 22. Sexed Up
- 23. More Than This
- 24. Disco Symphony
- 25. Better Man
- 26. Home Thoughts From Abroad
- 27. The World and Her Mother
- 28. Into The Silence
- 29. Angels (Beethoven AI)