Rinviato Tu Sì Que Vales, ecco il motivo

0
6960

Un programma di successo

Tra i programmi più apprezzati di Canale 5 vi è sicuramente Tu Sì Que Vales. La trasmissione, che da anni allieta i telespettatori, si ritrova leggermente rinnovata rispetto agli scorsi anni. In giuria, ci saranno sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mentre, la giurata popolare, dopo Mara Venier ed Iva Zanicchi, sarà Sabrina Ferilli. Il ruolo che dovrà ricoprire l’attrice romana, nonché grandissima amica di Maria De Filippi, sarà davvero un ruolo che potrà incarnare alla perfezione con il suo carattere.

Alla conduzione del programma ci saranno sempre Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Le puntate saranno ben undici anche se nella prima non ci sarà la showgirl argentina. Infatti, era assente alla registrazione per un malore improvviso. È giusto avvisare i fan e dire che la conduttrice ritornerà dalla seconda puntata. Come ben sappiamo, Belen ha ritrovato l’amore con Stefano De Martino e insieme sperano di poter regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Rinviato Tu Sì Que Vales

È giusto dire che è stato rinviato Tu Sì Que Vales di una sola settimana rispetto alle parole di Maria De Filippi. Infatti, la conduttrice lombarda, nella terza puntata di Amici Celebrities andata in onda sabato 5 ottobre, aveva annunciato il cambio di programmazione del talent per lasciare spazio proprio a Tu Sì Que Vales. In realtà, questa sera andrà in onda il film Adaline per vedere nuovi talenti dovremmo aspettare una settimana.

Non mancheranno grandi sorprese così come accaduto nelle ultime edizioni. Soprattutto, c’è da dire che, non mancherà il trenino di Gerry Scotti con tutti i concorrenti più simpatici che verranno salvati proprio dal conduttore di Caduta Libera. Insomma, le risate sono garantite anche per questa nuova edizione.

Torna in giuria

Se è stato rinviato Tu Sì Que Vales di una sola settimana, è giusto avvisare i fan affinché questa sera possano sintonizzarsi su Canale 5 e assistere al film in prima tv Adaline. È giusto dire, però, che Maria De Filippi nonostante abbia lasciato il timone del programma Amici Celebrities nelle mani di Michelle Hunziker, ritornerà nel talent nelle vesti di quarta giurata.

Gli ascolti della quarta puntata del talent, non sono stati così positivi come quando la conduzione c’era proprio la De Filippi. Siamo certi che però la semifinale e la finale della trasmissione avranno il successo che meritano.

Commenti