Più di 2500 le fans accorse per incontrare Riki e farsi autografare le copie del nuovo album “Live Summer & Mania”.
Non si è mai visto che un artista arrivi in anticipo, ma Riki ieri durante il primo instore per presentare il nuovo album “Live Summer & Mania” ha voluto far una sorpesa alle oltre 2500 fans che lo attendevano da ore.
Nello spazio eventi organizzato al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (BG), Riki è arrivato e si è prestato a firmare le copie del nuovo album già arrivato ai piani alti della classifica di vendita dei dischi più venduti su iTunes. Riki sorridente come sempre, si è prestato alle classiche foto di rito e in baci e abbracci per tutte le ragazze che sono arrivate da tutta parte d’Italia per incontrare il proprio idolo.
Il suo nuovo album si intitola “Live & Summer Mania”, e contiene anche il singolo “Dolor de Cabeza” in collaborazione con la boy-band dei CNCO, all’interno ci sono anche in versione live i brani dell’album “Mania”.
Dopo la data bergamasca, Riki percorrerà tutta la penisola per incontrare il proprio pubblico e firmare le copie del nuovo album. L’artista inoltre si prepara anche per il lungo tour estivo che partirà il prossimo 7 Luglio dal Porto Turistico di Pescara.
Riki Tour
7 luglio Pescara, Porto Turistico
9 luglio Genova, Arena del Mare
12 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
13 luglio Marostica (Vi), Piazza degli Scacchi
14 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero
16 luglio Salerno, Arena del Mare
19 luglio Taormina, Teatro Antico
21 luglio Lecce, Piazza Libertini
22 luglio Trani, Piazza Duomo
24 luglio Soverato (Cz), Summer Arena
28 luglio Marina di Castagneto (Li), Arena Bolgheri
29 luglio Cervia, Piazza Garibaldi