RHOBH 11: prime anticipazioni dal trailer

È disponibile il trailer ufficiale di The Real Housewives of Beverly Hills. Durante la stagione 11 si parlerà del divorzio fra Erika e Thomas e delle tensioni in famiglia tra Kyle e Kim.

0
1748
Trailer e anticipazioni rhobh 11
RHOBH: prime anticipazioni sull'undicesima stagione.

È stato rilasciato il trailer ufficiale di The Real Housewives of Beverly Hills 11 (RHOBH) e, stando alle prime immagini diffuse, sembra che anche nei nuovi episodi inediti non mancheranno momenti di tensione e suspense. Innanzitutto possiamo dire con certezza che è stato confermato il cast storico della Serie Tv, dunque ritroveremo le popolari e amate Kyle Richards, Lisa Rinna, Erika Jayne, Dorit Kemsley, Garcelle Beauvais e Sutton Stracke. Le new entry invece saranno la nuova casalinga Crystal Kung Minkoff e Kathy Hilton.

Stando alle prime anticipazioni di RHOBH, sarà ancora una volta sotto i riflettori il divorzio tra Erika e Thomas Girardi. Ricordiamo che la donna aveva chiesto la separazione dopo ben 21 anni di matrimonio ma, ad appena un mese di distanza, i beni del marito furono congelati in seguito ad un’accusa di appropriazione indebita.

Confidandosi con le sue amiche, la Jayne dirà che non si sarebbe mai aspettata che la lunga unione con il consorte potesse finire in questo modo, in tribunale. In un momento di grande commozione, confesserà: “Avrei tenuto la mano di quell’uomo fino alla sua morte”. A questo punto, con grande sincerità, Garcelle le chiederà se ha avuto dei sentori, degli avvertimenti della fine dell’idillio col marito, ma Erika risponderà di no, aggiungendo che solo Thomas conosce la verità. Questa risposta però non convincerà le altre casalinghe.

RHOBH 11: tensione fra Kyle e Kim

Il trailer di RHOBH 11 ci fornisce delle indiscrezioni su un’altra vicenda spinosa, ovvero quella dei rapporti complicati fra Kyle e la sorella Kim. In particolare, Kyle non riuscirà a contattare la consanguinea, e quando lo dirà a Kathy, quest’ultima le spiegherà che ha cambiato numero di telefono. La Richards rimarrà alquanto contrariata perché non è stata informata prontamente dalla sorella. Dunque, sembra proprio che il nervosismo continuerà a prevalere tra Kyle e Kim.

Anche Lisa avrà problemi in famiglia nella prossima edizione di RHOBH. La figlia Amelia Hamlin le dirà che sta frequentando Scott Disick. Quando lo verrà a sapere, Kyle dirà spontaneamente: “Ma è troppo vecchio e ha tre figli”. Lisa, a questo punto, non potrà fare altro che replicarle preoccupata: “Lo so!”.

The Woman in the Window: nuovo trailer con Amy Adams

Ricordiamo che la prima puntata dell’undicesima stagione di The Real Housewives of Beverly Hills andrà in onda negli Stati Uniti il 19 maggio su Bravo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here