Grandi novità per la reunion Friends di cui si parla molto in questo periodo. Pare infatti che il cantante Justin Bieber farà parte dello speciale HBO Max dedicato alla sitcom. Vediamo meglio.
Che ruolo avrà nella reunion Friends?
Pare che la reunion consisterà in uno spettacolo musicale, naturalmente con il cast al gran completo. Secondo quanto riferito, Justin Bieber ha filmato un cammeo dove indossa il costume di Spudnik, presente nella stagione finale dello show (l’ottava, per la precisione). Tale costume, che ricorda una patata, era stato indossato dal personaggio di Ross Geller, interpretato da David Schwimmer.
Friends Reunion: al via le riprese
Parte dello show
“Justin è stato onorato di essere coinvolto, e non importava che indossasse un costume ridicolo” ha riferito The Sun. “Era tutto gestito come un’operazione militare per mantenere il tutto nascosto, e lui lo ha fatto”. Inoltre, pare che nella reunion Joey Tribbiani, interpretato da Matt LeBlanc, ricreerà la scena in cui indossa i vestiti di Chandler e fa degli affondi.
Da Netflix a HBO Max
Inizialmente la reunion era stata trasmessa in streaming su Netflix, prima di essere venduta a HBO per 425 milioni di dollari. Lo speciale è diretto da Ben Winston, e anche i sei protagonisti saranno produttori esecutivi, insieme a Emma Conway e James Longman. A quanto si dice, ognuno dei membri del cast principale sta guadagnando 3-4 milioni di dollari per la sua partecipazione alla reunion Friends.