Red Canzian: Parte da Padova il 4 Maggio il suo tour – Date e Biglietti

Red Canzian da Maggio in tour nei principali teatri italiani

0
5577

Red Canzian, sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo in programma dal 6 al 10 febbraio, dove sarà in gara nella categoria Big con il brano “Ognuno ha il suo racconto”.

Il brano che l’artista presenterà durante la manifestazione canora sarà contenuta nell’album di inediti, “Testimone Del Tempo”, che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 16 febbraio e disponibile da oggi in pre-order su Amazon e da venerdì 26 gennaio sulla piattaforma di iTunes.

Con l’uscita del nuovo album Red Canzian porterà in scena nei principali teatri italiani il suo spettacolo e la partenza del tour è fissata per il prossimo 4 Maggio dal Gran Teatro Geox di Padova dove l’artista porterà in scena uno spettacolo che racconterà il proprio persocros musicale, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

Insieme a Red sul palco ci sarà una band composta dalla figlia Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer(batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

Testimoni del Tempo – Date Tour

– 4 maggio – Gran Teatro Geox di PADOVA
– 5 maggio – Gran Teatro Morato di BRESCIA
– 7 maggio – Teatro Nuovo Giovanni da Udine di UDINE
– 9 maggio – Teatro Creberg di BERGAMO
– 12 maggio – Teatro Colosseo di TORINO
– 13 maggio – Teatro Openjobmetis di VARESE
– 16 maggio – Teatro Augusteo di NAPOLI
– 18 maggio – Teatro Verdi di FIRENZE
– 19 maggio – Teatro Lyrick di ASSISI
– 20 maggio – Auditorium Parco della Musica di ROMA
– 22 maggio – Teatro Metropolitan di CATANIA
– 23 maggio – Teatro Golden di PALERMO
– 25 maggio – Teatro Team di BARI
– 27 maggio – Teatro degli Arcimboldi di MILANO

I biglietti per assistere ai concerti di Red Canzian saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di giovedì 25 gennaio online su TicketOne.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here