Raye – Love Me Again | Nuovo Singolo e Video

La cantante britannica Raye pubblica un nuovo singolo intitolato "Love Me Again". Rilasciato anche una sorta di video, anche se non propriamente ufficiale.

0
1403

La popstar britannica Raye continua a pubblicare singoli alla ricerca di una hit che la imponga in via definitiva nel mercato. La cantante divenne famosa a livello internazionale qualche anno fa come interprete del brano “You Don’t Know Me”, singolo EDM del DJ Jax Jones: all’epoca entrambi gli artisti erano completamente sconosciuti, ma ciononostante il brano ottenne un successo enorme in tutto il mondo, spianando la strada per la carriera di Jax, che successivamente ha collaborato con star del calibro di Demi Lovato e Jess Glynne (ASCOLTA QUEST’ULTIMO QUI). Adesso per Raye è venuto il momento di riprovarci da solista con un brano puramente pop: “Love Me Again”.

“Love Me Again” è una mid tempo dal sapore fresco ed estivo ma che tuttavia rifiuta di inseguire i sound che vanno di moda attualmente; si tratta di una canzone puramente pop, il classico brano che può conquistare con facilità i nostalgici del buon pop anni 2000, il tutto condito da una voce potente e caratterizzata da una bellissima timbrica. Raye canta con la giusta grinta, riesce a dare un sapore gustoso alla traccia eseguendo un’interpretazione assolutamente perfetta per un brano del genere, ed il risultato è assolutamente di ottimo livello.

Ad accompagnare la traccia, in teoria, non troviamo per ora nessun video ufficiale. Un video “ufficioso”, però, è stato pubblicato in contemporanea con il brano: si tratta del cosiddetto audio-video di YouTube, che invece di presentare semplicemente la copertina del brano si configura come una clip amatoriale girata con una comunissima videocamera. Nel video, la cantante riprende se stessa a mo’ di selfie mentre canta il brano oppure mentre lavora al computer, molto probabilmente sulla produzione della canzone stessa. Un’idea carina ed originale, che in alcuni punti sottolinea comunque la bellezza ed il carisma di Raye, ma si spera che presto o tardi possa arrivare anche un “video vero” per la bellissima “Love Me Again”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here