Maria De Filippi rivoluziona un suo programma, ecco quale

0
900

Maria De Filippi rivoluziona un suo programma

Maria De Filippi rivoluziona un suo programma. La conduttrice di canale 5, dopo i grandissimi successi televisivi conclusosi con Temptation Island, può essere decretata come la grande regina degli ascolti televisivi. Fra poco più di un mese, in televisione, torneranno le sue trasmissioni più amate e tra queste rivedremo, il sabato sera, il ritorno di Tu Si Que Vales. Quest’anno la trasmissione sarà rimaneggiata sotto alcuni punti di vista. Infatti, non vedremo più Iva Zanicchi nelle vesti di giudice del popolo ma, con ogni probabilità, vedremo l’attrice poliedrica Diana Del Bufalo. Ma non solo, infatti, chi potrebbe lasciare il talent delle persone comuni potrebbe essere anche Teo Mammucari.

Il conduttore, amante della magia, potrebbe dare forfait in seguito ad altri impegni lavorativi. Iniziano quindi ad impazzare i nomi degli ipotetici sostituti. Tra tutti spiccherebbe il nome di Barbara d’Urso, ad oggi però solo rumors vari. Le uniche certezze riguarderebbero solo gli altri giudici ovvero Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Inutile dire che Maria De Filippi ci sarà, non solo nelle vesti da giudice ma anche in quelle di produttrice dello show. Insomma, il pubblico è in trepidante attesa nello scoprire ciò che cambierà realmente nella trasmissione. E per quanto riguarda la conduzione? Scopriamo insieme le ipotetiche novità o conferme.

Belen e Martin al solito posto

Se Maria De Filippi crede fortemente in qualcuno è perché ne avrà visto ed esaltato le doti umane e non. Infatti, alla conduzione della nuova edizione di Tu Si Que Vales, vedremo, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. I due, ormai, oltre ad essere bravi ed amati dal pubblico, da bravi argentini, hanno sempre il sorriso stampato sul viso. La loro professionalità e il loro essere solare ha vinto su tutti. E’ per questo che Maria punta fortemente su di loro.

La loro conduzione risulta vincente anche perché trattati di co conduzione affiancata a dei giudici esperti nel settore e tanto bravi nei giudizi quanto nel dare il giusto apporto al concorrente che si esibisce. Insomma, squadra che vince non si cambia ma può avere delle modifiche.

Procedono i casting

Nonostante manchi poco più di un mese alla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, procedono i casting per scoprire i nuovi talenti che possano arricchire lo show con numeri sensazionali.

Gli ascolti, da anni ormai, decretano lo show tra i più visti dell’intera stagione televisiva toccando uno share davvero straordinario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here