Grosse novità sono arrivate per Radio Montecarlo, nota emittente radiofonica che con le sue trasmissioni coincide ormai da anni con un’oasi di stile, eleganza e raffinatezza nel panorama radiofonico italiano. La radio non cambierà la qualità dei propri contenuti, continuerà a parlarci di contenuti che spaziano dall’arte alla cultura, dalla moda al design, ma lo farà attraverso qualche elemento completamente nuovo, in primis a livello di contenuti, ma non solo.
Per quanto riguarda il palinsesto, Radio Montecarlo presenterà infatti una novità nella fascia pomeridiana: dal lunedì al venerdì andrà infatti in onda “Happy Together” dalle 13:00 alle 16:00, condotto da Isabella Eleodori e Alberto Davoli; dalle 18:00 alle 20:00, sempre dal lunedì al venerdì, andrà invece in onda “Take It Easy” con la conduzione di Tamara Donà e Guido Bagatta. A partire 4 ottobre, dalle 22.00 in poi andrà in onda “Dardust Night” con Dario Faini, in arte Dardust, e Nick the Nightfly: un programma notturno molto interessante che metterà in scena una selezione musicale curata direttamente da Dardust, produttore fra i più influenti nello scenario italiano.
Ma le novità non si fermano qui: Radio Montecarlo si dota anche di un nuovo logo, che potrete osservare qui sotto. In linea con il nuovo logo anche il sito e l’app della radio, oggetto di completo restyling: una scelta di stile che sancisce un mezzo distacco col passato, forse proprio per via delle nuove trasmissioni che allieteranno gli ascoltatori della radio
LEGGI ANCHE: Idea Radio – riparte la sua ricca programmazione