Alberto Urso stravince ancora, ecco cos’è successo

0
11568

Il pupillo di Maria

L’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi è Alberto Urso attualmente impegnato come coach della squadra blu di amici celebrities. Ormai è diventato un pupillo di Maria De Filippi ed è proprio quest’ultima che è stata in prima fila nel teatro degli Arcimboldi a Roma per applaudirlo. In questo evento, moltissime ragazze urlavano il suo nome. Ma non solo, perché anche i genitori e i nonni presenti per applaudirlo ed acclamarlo, lo hanno reso importante.

È un momento davvero straordinario per Alberto Urso che sta dando il meglio di sé anche come guida della squadra blu dei vip. Infatti, nelle prime puntate di amici celebrities, è stato protagonista di momenti esilaranti per degli scherzi fatti dalla produzione ai suoi danni. Si è ormai ben capita la sua grande passione per l’universo femminile ma ancora di più tangibile dopo lo scherzo fatto da Laura Torrisi la scorsa settimana. Infatti, il caro Alberto, prova una stima molto speciale nei confronti dell’ attrice Toscana. Insomma, Alberto è diventato un personaggio cult della nostra televisione.

Alberto Urso stravince ancora

Il tenore vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, stravince ancora grazie al successo ottenuto al teatro degli Arcimboldi a Roma. Tanto successo per un ragazzo che ha l’umiltà di chi non ha mai rinnegato le proprie origini. Il suo immenso talento lo porta ad essere anche un personaggio pulito e il classico ragazzo della porta accanto.

Nei giorni scorsi, proprio Alberto aveva pubblicato una foto molto delicata con Maria De Filippi. I due, hanno scatta una foto mentre Alberto dava un bacio sul collo alla De Filippi. Insomma, uno splendido rapporto di amicizia nato nella scuola più spiata ed amata d’Italia.

Una voce straordinaria

Alberto Urso stravince ancora e anche grazie al merito del suo evento straordinario. La sua voce è davvero eccezionale ed amata da tutti. Un timbro bellissimo che davvero emoziona tutto e tutti.

Sicuramente sentiremo parlare di Alberto per tantissimi anni e c’è chi già spera che possa partecipare al prossimo festival di Sanremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here