Il New Beverly Cinema di Quentin Tarantino riaprirà il mese prossimo. Dopo essere stato chiuso per un anno a causa della pandemia di coronavirus in corso, il cinema riaprirà il 1 giugno.
Chi ha annunciato la riapertura?
In un nuovo post su Twitter, il cinema di Los Angeles ha condiviso un’immagine che diceva: “Riapertura il 1 ° giugno 2021 perché amiamo vedere i film”.
Quentin Tarantino: Il New Beverly
Il cinema da 300 posti è inaugurato nel 1929 su Beverly Boulevard è di proprietà di Tarantino dal 2007. Il regista di C’era una volta a Hollywood ha salvato il cinema dalla riqualificazione ed è noto per aver mostrato i lungometraggi su entrambe le stampe 35 mm e 16 mm dopo che Tarantino è diventato anche capo curatore del cinema nel 2014.
Quentin Tarantino: Il New Beverly il 2019
Nel 2019, il cinema ha tenuto una prima lunga serie di One Upon A Time In Hollywood, dove l’atrio del cinema è decorato con poster di film, biglietti d’ingresso e oggetti di scena del film. Ha anche mostrato un taglio esteso di Bounty Law, il film in cui il personaggio di Leonardo DiCaprio Rick Dalton è apparso durante un segmento di C’era una volta a Hollywood.
Le riaperture dei cinema nel Regno Unito
Nel frattempo, mentre il Regno Unito continua il suo piano graduale per uscire dal blocco di COVID-19, i cinema di tutto il paese si stanno preparando a riaprire i battenti questo mese. Secondo la roadmap di Boris Johnson per uscire dal blocco, annunciata a febbraio, i cinema all’aperto e i luoghi drive-in in Inghilterra sono aperti dal 12 aprile, mentre i cinema al coperto in grado di accogliere i fan del cinema dal 17 maggio.