Quanti anni ha Clizia? Finalmente lo sappiamo

0
3207
Clizia incorvaia

La storia d’amore scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua a far parlare.

Paolo ha sofferto molto la mancanza di Clizia, dopo la sua eliminazione della scorsa settimana. Alfonso Signorini ha fatto sapere a Paolo del post pubblicato dalla Incorvaia sui social, mentre si trova a Fregene dicendo di aspettare Paolo.

Subito dopo ha mandato il video della parte dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, in ci si è discusso dell’età dell’ex gieffina. Nonostante le polemiche, Paolo ha dichiarato di non dare peso all’età e di voler continuare la sua storia con Clizia.

Gf Vip 4 – 2 marzo 2020: ripilogo e nomination

L’età di Clizia: la verità

“Punto di domanda sulla tua età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”.

Sono state queste le accuse di Interrante durante la puntata di domenica di Live Non E’ la D’Urso. Accuse a cui Clizia ha replicato senza rispondere: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”. 

Alla vista di questo video però Paolo Ciavarro non ha reagito come forse qualcuno si aspettava e, pur non credendo alla notizia dei 40 anni di Clizia, ha risposto: Io avevo capito 35, a me dell età non frega assolutamente nulla“,

Commenti