Programma campione
Da tanti anni ormai, una delle trasmissioni più amate e seguite dai telespettatori italiani è sicuramente C’è posta per te. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico. Molte sono le storie ricordate con grande affetto e anche con grande partecipazione. Tanti sono i personaggi famosi ed internazionali che sono stati ospiti nel programma della De Filippi. Ricordiamo fra tutti Julia Roberts, Richard Gere, Gonzalo Higuain, Antonio Conte, Francesco Totti, Barbara D’Urso e tanti altri.
Ogni anno, tra gli ospiti comici non possono mancare il duo formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due conduttori del TG satirico striscia la notizia, come di consueto, metteranno su in alto uno sketch da far morire dalle risate i telespettatori. Insomma tanti sono gli ingredienti di questa trasmissione che vengono apprezzati ed amati dal pubblico italiano. Ma una delle domande che in molti si stanno ponendo è quando inizia C’è posta per te. Scopriamolo subito.
Quando inizia C’è posta per te?
Se in molti si chiedano quando inizia C’è posta per te, è giusto dare una risposta concreta a tale quesito. Come ben sappiamo, il nuovo palinsesto autunnale ha previsto inizialmente che il sabato venisse ricoperto da amici celebrities. Poi, dopo qualche settimana, è giunto il momento di lasciare spazio a tu si que vales. Questa trasmissione andrà avanti fino a dicembre e dopo la sosta natalizia, inizierà subito il programma di Maria De Filippi.
Quindi, per tutti gli amanti del genere, dovranno aspettare gennaio 2020. Tante saranno le storie che, come ogni anno, appassioneranno milioni e milioni di Italiani. Ovviamente, così come accaduto nelle edizioni precedenti, ci saranno anche tante altre storie che faranno discutere per l’atteggiamento dei protagonisti.
Le grandi storie
Anche se ora abbiamo chiarito quando inizia C’è posta per te, è giusto dire che molte sono le storie che hanno appassionato gli italiani nelle edizioni precedenti. I grandi interventi di Alessandra amoroso ed Emma Marrone che sono state protagoniste di vere e proprie sorprese strappalacrime.
Insomma, il vero successo della trasmissione e nei protagonisti delle storie che vediamo ormai da anni. Non ci resta che aspettare gennaio 2020 per assistere ad un grande spettacolo di emozioni.