Pamela Prati rifiutata dalla Rai, ecco il motivo

0
963

Cambiamenti in atto

Come ben sappiamo, tra gli ospiti della prossima puntata di domenica in di Mara Venier doveva essere presente anche Pamela Prati. Il motivo di tale partecipazione era strettamente collegato al fatto che la showgirl dovesse chiudere definitivamente la parentesi Mark Caltagirone. Infatti, come ben sappiamo, in passato Pamela fu ospite di Mara Venier in quella circostanza parlo del suo pseudo matrimonio. Sempre in quel frangente, la showgirl del bagaglino, parlò anche dei figli che avrebbe preso in affido.

Insomma davvero tante cose che hanno fatto storcere il naso a chiunque ed anche alla stessa Mara Venier. Però è giusto dire una cosa fondamentale, anche se Pamela doveva essere presente ed usiamo l’imperfetto un motivo ci sarà. La Rai ha preferito declinare l’ospitata da Mara Venier proprio per evitare ulteriori polemiche. La showgirl sarda è stata spesso ospite da Massimo Giletti nel programma non è l’arena dove ha avuto modo di approfondire tematiche proprio inerenti al suo finto matrimonio e all’organizzazione che vi era alle spalle. Insomma, sembra proprio che ci siano ancora tanti altarini non del tutto chiariti di questa vicenda emblematica. Rivedremo Pamela in qualche altra trasmissione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Pamela Prati rifiutata dalla Rai

Se Pamela Prati è stata rifiutata dalla Rai è perché doveva essere presente alla trasmissione di Mara Venier Domenica In. Nella puntata di domani del salotto pomeridiano di zia Mara, Pamela Prati avrebbe dovuto mettere la parola fine alla vicenda tortuosa del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Tutto ciò è stato bloccato e non vedremo nulla in merito a questa vicenda perché Pamela non ci sarà. La Rai ha deciso così e c’è da dire che non vi sarebbe stato alcun tipo di cachet ma semplicemente una partecipazione gratuita per mettere fine a tante polemiche passate.

Il nuovo singolo

Come ben sappiamo Pamela Prati è stata rifiutata dalla Rai e non sarà presente nella puntata di domani di domenica in ma per lei le le sorprese non sono finite. Infatti, come sappiamo, ha di poco inciso un singolo che di sicuro potrebbe diventare un nuovo tormentone.

Nello studio di Barbara D’Urso, qualche settimana fa, le telecamere di live non è la d’Urso avevano provato a riprendere qualche attimo del videoclip musicale ma purtroppo l’esito è stato negativo. I fan della showgirl sarda possono dormire sogni tranquilli, rivedremo sicuramente Pamela Prati molto presto.

Commenti