Prodigal Son 2 vanta nel cast Alan Cumming, e tra i fan della Serie Tv c’è già una certa attesa nello scoprire come apparirà l’attore scozzese nei panni del suo personaggio. Il candidato ai Golden Globe e agli Emmy (The Good Wife, Briarpatch) sarà presente in due episodi della seconda stagione e interpreterà un agente dell’Europol di nome Simon Hoxley. Si tratta di un uomo a tratti arrogante e sicuro di sé, un rinomato criminologo che viene anche chiamato “The MindSleuth”.
Hoxley arriva a New York per risolvere un difficile caso legato al delitto di Nicholas Endicott. Una vicenda che creerà non pochi problemi al protagonista Malcolm Bright (Tom Payne). In queste ore Entertainment ha rilasciato le immagini del primo look che sfoggerà Cumming in una delle due puntate di Prodigal Son 2 che lo vedranno al centro della scena.
Il suo personaggio appare decisamente elegante in completo con gilet e cravatta abbinata. Lo sguardo fiero lascia intendere quanto l’attore e regista scozzese si sia calato nella parte di un crimonologo piuttosto sicuro di sé e dei successi raggiunti finora sul lavoro.
Prodigal Son 2: anticipazioni sulla seconda stagione
Ricordiamo che Prodigal Son ruota intorno alle vicende di Malcolm Bright (Tom Payne), un criminologo capace di immedesimarsi nella mente dei criminali. Questo speciale talento lo ha acquisito perché il padre, il dottor Martin Whitly (Michael Sheen), era un temuto serial killer che veniva definito anche “The Surgeon”. Il giovane ha deciso di sfruttare questa sua genialità per affiancare il NYPD nel risolvere i casi più difficili e complessi di omicidio.
Le anticipazioni di Prodigal Son 2 riportano che la trama ripartirà dalle complicate conseguenze che Bright dovrà affrontare dopo le terribili azioni della sorella Ainsley (Halston Sage) che, di fatto, hanno chiuso la prima stagione. Il personaggio principale della Serie Tv dovrà occuparsi di lei e, allo stesso tempo, tutelare anche la madre Jessica Whitly (Bellamy Young) che, se venisse a conoscenza di un oscuro segreto, potrebbe rovinare definitivamente la famiglia.
Mare of Easttown: la serie con Kate Winslet – trailer
Durante Prodigal Son 2 però le avventure del criminologo diventeranno ancor più ostiche quando il padre, Martin, cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi al figlio. Il tentativo di ricostruire il loro legame, tuttavia, farà emergere verità sconcertanti.