Purple Disco Machine: il singolo “Fireworks”

0
2404
Purple Disco Machine

Dopo il grandissimo successo di “Hypnotized”, la hit certificata Triplo Platino in Italia, e singolo internazionale più venduto del 2020, Purple Disco Machine torna con un nuovo singolo.

Chi è Purple Disco Machine?

Purple Disco Machine (pseudonimo di Tino Piontek) è un disc jockey e produttore discografico tedesco. Ha raggiunto il successo nel 2020 grazie al singolo Hypnotized, prodotto in collaborazione con il gruppo Sophie and the Giants. Negli ultimi anni Purple Disco Machine ha consolidato il proprio status sulla scena musicale, diventando uno dei principali produttori di musica elettronica di questa generazione. Con più di 150 milioni di stream ad oggi, “Hypnotized” è una hit mondiale, al primo posto della classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2020.

Il nuovo singolo

Fireworks è un pezzo caratterizzato da una brillante produzione, con linee di basso funky e un accattivante tappeto di chitarre. Le percussioni tropicali, la straordinaria voce del cantautore Moss Kena e i Knocks alzano il livello della traccia. Il video musicale vede Greg Barth alla direzione e racconta una sfida a passi di danza tra due gruppi di ballerini di strada: i “Boomers” e i “Gen-Z”. Lo scenario messo in piedi da Barth è quello di un mondo proiettato nel futuro, dove le gang hanno preso il sopravvento. E la sfida a colpi di danza è il modo in cui i giovani malviventi si danno battaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here