Processo Virginia: Depp non sarà più chiamato a testimoniare

0
295
Virginia:
Johnny Depp Amber Heard

Un colpo di scena al processo Depp vs Heard, avevamo pubblicato la notizia che, Johnny sarebbe di nuovo stato chiamato a testimoniare. Ma le ultime notizie dicono che L’attore non sara più chiamato a testimoniare.

Perchè Depp non è più chiamato a testimoniare?

“Richiamare Depp alla tribuna sarebbe importante per noi come una bicicletta per un pesce”, dice una fonte vicina a Heard in un cenno a quel detto di Irina Dunn reso popolare negli anni ’70 da Gloria Steinem. “Tutto ciò che Depp ha testimoniato fino a questo punto è stato irrilevante per il cuore di questo caso e non c’è motivo di credere che ora sarebbe diverso”.

Processo Virginia: la retromarcia della difesa della Heard

Era già un azzardo richiamare Depp a testimoniare, ed ecco la brusca inversione di marcia è arrivata quando la squadra di Depp ha intenzione di portare testimoni di alto profilo tra cui la fidanzata dell’attore degli anni ’90 Kate Moss e il dirigente della Warner Bros Walter Hamada al banco dei testimoni virtualmente durante i prossimi due giorni.

Warner Bros

Walter Hamada della Warner Bros prenderà posizione virtuale martedì come testimone di confutazione per la star licenziata di Animali fantastici. La testimonianza del dirigente della Warner Bros. Pictures da mostrare nell’aula del tribunale della Virginia dove si sta svolgendo l’aspra battaglia legale tra gli ex co-protagonisti di Rum Diary proviene da una deposizione video del 15 marzo 2022.

Processo Virginia: Kate Moss

Insieme ad altri testimoni per Depp, anche la sua fidanzata e top model degli anni ’90 Kate Moss dovrebbe testimoniare il 25 maggio tramite collegamento video dal Regno Unito. In realtà è stata una menzione di Moss da parte di Heard mentre quest’ultimo era sul banco dei testimoni all’inizio di questo mese che ha aperto le porte al team legale guidato da Ben Chew di Depp per coinvolgere il fondatore dell’agenzia di talenti nel caso.

L’accusa

Mentre Heard ha detto di essere a conoscenza che Depp una volta ha spinto Moss giù per alcune scale quando i due erano coinvolti durante l’era Clinton, l’ex attore di Pirati dei Caraibi e Chew in realtà hanno picchiato a pugni in tribunale con gioia inappropriata come se una trappola ben piazzata avesse stato lanciato.

Commenti