Processo Depp-Heard: i messaggi di Jonny nella giornata di oggi

0
1620
Amber Heard e Johnny Depp
Johnny Depp Amber Heard

Le parole minacciose di Johnny Depp su Amber Heard e sui suoi problemi di abuso di sostanze sono tornate a perseguitare l’attore oggi nel processo per diffamazione da 50 milioni di dollari.

Processo Depp-Heard su cosa si è incentrata la seduta?

Mentre la coppia di una volta e i co-protagonisti di Run Diary combattono per le accuse di abusi domestici di Heard contro Depp, il team di difesa ha puntato i riflettori su una serie di testi pesanti e pieni di volgarità dall’ex star di Pirati dei Caraibi al collega attore e compianto amico di notte Paul Bettany. I messaggi descrivono in dettaglio il desiderio della prima di “bruciare”, “annegare” e fare sesso con il “cadavere bruciato” di Heard.

Ben Rottenborn

Rottenborn ha elencato le sostanze che si diceva che Depp e Bettany avessero ingerito ai loro tempi insieme, tra cui cocaina, Xanax e Adderall, oltre all’alcol. L’avvocato difensore ha anche utilizzato la linea dell’interrogatorio come un modo per insinuare un riferimento al processo per diffamazione del Regno Unito senza successo di Depp del 2020 contro il tabloid The Sun per aver definito l’attore un “picchiatore di moglie” sulla stampa.

Processo Depp-Heard: il messaggio

Rottenborn ha anche letto un messaggio del 30 maggio 2014 a Bettany che sembrava dare credito alle accuse di abuso di Heard e al consumo del suo ex marito livelli. «Ho bevuto tutta la notte prima di andare a prendere Amber per andare a Los Angeles la scorsa domenica. Brutto compagno. Niente cibo per giorni. Polveri. Mezza bottiglia di whisky”, ha scritto Depp. “Un aggro injun arrabbiato in un fottuto blackout, che urlava oscenità e insultava qualsiasi ca**o che si avvicinava”, ha continuato l’attore.

Processo Depp-Heard: altri messaggi

“Darò uno schiaffo alla brutta c*nt in giro prima di farla entrare”, ha letto un altro testo del 2014 di Depp a un amico. In un ulteriore messaggio del 2015 a sua sorella maggiore, Depp si riferì a sua moglie come “quella sporca p…..a”.


Depp: “Ci sono stati litigi ma non ho mai picchiato Amber Heard”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here