POST MALONE fuori dal 16 agosto con il nuovo album “F-1 TRILLION”

0
276

Post Malone è uscito con l’atteso nuovo album  “F-1 TRILLION”, disponibile da venerdì 16 agosto, ed è fuori anche la speciale versione deluxe “F-1 TRILLION: LONG BED”.

L’album “F-1 Trillion” di Post Malone è uscito il 16 agosto

Oggi lunedì 19 agosto 2024 è stato annunciato che è finalmente disponibile da venerdì 16 agosto“F-1 Trillion”, il nuovo album di Post Malone, il suo primo disco country. Poco dopo l’uscita dell’album, l’artista multiplatino ha sorpreso i fan con “F-1 Trillion: Long Bed”, la versione deluxe che include 9 tracce soliste inedite.

Per ascoltare “F-1 TRILLION”: https://isl.lnk.to/F1Trillion

Cosa rappresenta l’album “F-1 Trillion”?

Questo audace lavoro presenta una schiera di collaboratori d’élite della scena country, tra cui spiccano leggende come Dolly Parton, Hank Williams JR. e Tim McGraw, insieme a una nuova generazione di superstar emergenti come Jelly Roll, Lainey Wilson, Chris Stapleton e altri ancora.

L’album “F-1 Trillion” è stato preceduto da una serie di successi, tra cui “Guy For That” con Luke Combs, con oltre 27 milioni di stream su Spotify che ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Rolling Stone ha dichiarato: “Dopo un brano country di successo, Post Malone ha trovato l’uomo giusto per un altro banger country: Luke Combs.” Il New York Times ha lodato l’album per i suoi omaggi ai classici del country e al power country degli anni ’90 e per come l’artista abbia incluso racconti di ribellione con la star del bluegrass di nuova generazione Billy Strings, oltre alla ballata in cui immagina il futuro matrimonio di sua figlia.

Il brano “I Had Some Help” con Morgan Wallen continua a dominare le classifiche: ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100, diventando il sesto #1 posto di Post e il secondo per Wallen, rimanendo in cima alla classifica per cinque settimane consecutive. Questo brano ha fatto storia come il primo singolo a debuttare contemporaneamente al primo posto sia nella Billboard Hot 100 che nella Billboard Hot Country Songs Chart, mantenendo la vetta per tre settimane su entrambe le classifiche. La canzone ha raggiunto un miliardo di stream e continua a dominare il Billboard Global 200.

Dove acquistare l’album “F-1 Trillion”?

L’album è acquistabile nei principali store in formato 2LP Standard e CD Standard. Oltre a questi sono disponibili in esclusiva sullo shop di Universal il 2LP White e per Discoteca Laziale il 2LP Silver.

La tracklist di “F-1 Trillion”

1. Wrong Ones [feat. Tim McGraw]

2. Finer Things [feat. Hank Williams, JR.]

3. I Had Some Help [feat. Morgan Wallen]

4. Pour Me A Drink [feat. Blake Shelton]

5. Have The Heart [feat. Dolly Parton]

6. What Don’t Belong To Me

7. Goes Without Saying [feat. Brad Paisley]

8. Guy For That [feat. Luke Combs]

9. Nosedive [feat. Lainey Wilson]

10. Losers [feat. Jelly Roll]

11. Devil I’ve Been [feat. ERNEST]

12. Never Love You Again [feat. Sierra Ferrell]

13. Missin’ You Like This [feat. Luke Combs]

14. California Sober [feat. Chris Stapleton]

15. Hide My Gun [feat. HARDY]

16. Right About You

17. M-E-X-I-C-O [feat. Billy Strings]

18. Yours

La tracklist di “F-1 Trillion: Long Bed”

19. Fallin’ In Love

20. Dead At The Honky Tonk

21. Killed A Man

22. Ain’t How It Ends

23. Hey Mercedes

24. Go To Hell

25. Two Hearts

26. Who Needs You

27. Back To Texas

Su Post Malone

Artista di Dallas, TX, certificato 9 volte disco di diamante e nominato ai GRAMMY® Award, Post Malone riscrive regolarmente la storia, supera i confini e genera conversazioni virali con ogni sua mossa.

Gli esordi e i primi riconoscimenti

Emergendo nel 2015 con un mix di generi che ha ispirato un movimento, ha pubblicato il singolo certificato diamante “Congratulations” [feat. Quavo], ha raggiunto debutti consecutivi al primo posto nella Billboard Top 200, ha ottenuto innumerevoli certificazioni multiplatino in tutto il mondo e ha battuto un record dopo l’altro con i suoi successi che hanno dominato la Hot 100.

Nel 2022, ha spinto ulteriormente i confini con il suo quarto album Twelve Carat Toothache, che ha segnato il suo quarto debutto consecutivo nella Top 5 della Top 200. Questo album ha anche aperto la strada al suo più grande tour da headliner fino ad oggi, il Twelve Carat Toothache Tour, che ha toccato diverse arene nelle principali città americane durante l’anno.

Ha inoltre ottenuto il singolo “più certificato nella storia della RIAA” con il brano 17 volte platino “Sunflower (Spider-Man: Into The Spider-Verse)” [feat. Swae Lee], diventando il singolo più importante della sua generazione.

Il suo terzo album del 2019, Hollywood’s Bleeding [Republic Records], ha rappresentato un punto culminante sia per il pubblico che per la critica. Non solo ha ottenuto lo status di platino, raggiungendo infine il triplo platino, ma ha anche dominato la Billboard Top 200 per quattro settimane consecutive, tornando in cima alla classifica per una quinta settimana, realizzando la permanenza più lunga al primo posto nel 2019 e la prima pubblicazione a riuscirci in oltre un anno. Il singolo principale, “Circles”, certificato quattro volte platino, ha conquistato il primo posto nella Billboard Hot 100 per tre settimane.

Raccolta per l’OMS nella lotta al Covid-19

È rimasto in classifica per un record di 39 settimane in totale. Parlando di fare storia, Post Malone ha tenuto un popolare concerto tributo ai Nirvana su YouTube, raccogliendo oltre 10.000.000 di dollari per l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro il COVID-19. Hollywood’s Bleeding è seguito al grande successo del triplo-platino beerbongs & bentleys, che l’anno precedente aveva anche raggiunto il numero uno. In seguito a beerbongs & bentleys, Post ha infranto un record rimasto in piedi per 54 anni. Ha piazzato nove canzoni nella Top 20 della Hot 100, registrando “il maggior numero di brani nella Top 20 della Hot 100 di sempre.” Inoltre, ha battuto il record per il maggior numero di successi simultanei nella Top 40 della Hot 100 con 14 brani.

Nel 2023, ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® Award nella categoria “Miglior Performance di un Duo/Gruppo Pop” per “I Like You (A Happier Song)” [con Doja Cat], segnando la sua decima candidatura in sei anni.

A partire dal 2023, il suo catalogo comprende i brani nominati ai GRAMMY® Award “rockstar” [feat. 21 Savage] (certificato diamante), “Sunflower (Spider-Man: Into The Spider-Verse)” [feat. Swae Lee] (2 volte diamante), “I Fall Apart” (diamante), “Psycho” [feat. Ty Dolla $ign] (diamante), “White Iverson” (diamante), “Better Now” (diamante) e molti altri. Ha inoltre venduto numerosi tour in arena e ospitato e curato il suo popolarissimo Posty Fest nel 2018 e nel 2019. Tutto è iniziato con il suo influente debutto del 2016, Stoney, certificato cinque volte platino. Con record che probabilmente non saranno mai superati e una generazione di artisti e pubblico mondiale sotto il suo incantesimo, Post Malone non si ferma mai.

https://spettacolo.periodicodaily.com/i-like-you-e-il-nuovo-brano-di-post-malone/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here