Sono online un poster e un trailer della commedia criminale irlandese Pixie. Diretto da Barnaby Thompson, il film ha come protagonista Olivia Cookie nei panni della Pixie titolare, che organizza una rapina per vendicare la morte di sua madre.
Di cosa parla Pixie?
La trama ruota attorno a Pixie (Cooke), che vuole vendicare la morte di sua madre architettando un colpo, ma i suoi piani falliscono e si ritrova in fuga con due giovani uomini (Hardy, McCormack), che a loro volta sono inseguiti da dei gangster nella campagna irlandese. Pixie deve dimostrare il suo ingegno contro chiunque le stia attorno, assumendo l’autorità necessaria per stabilire il diritto di modellare la propria vita.
Il cast
Olivia Cooke (Ready Player One, Amiche di sangue), Ben Hardy (Bohemian Rhapsody, X-Men: Apocalisse), Daryl McCormack (A Very English Scandal, Vikings) e il pluripremiato vincitore di Emmy e Golden Globe Alec Baldwin guidano il cast di Pixie.
Olivia Cooke
Abbiamo imparato ad apprezzare la giovane attrice inglese Olivia Cooke nella bella serie Bates Motel, e in horror come Le origini del male e la abbiamo ritrovata anche in Ready Player One. Adesso la vediamo protagonista della commedia britannica Pixie, di cui è appena uscito il trailer.
Barnaby Thompson
Thompson, che ha vinto un Oscar come produttore del cortometraggio Dear Rosie, ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare sull’Isola di Smeraldo, la città natale di mio padre e dove ho iniziato la mia carriera dirigendo documentari, per fare un thriller comico con un cast meraviglioso in uno scenario straordinario. Sono anche contento che il film sarà distribuito nel Regno Unito e in Irlanda dalla Paramount, dove ho iniziato la mia carriera producendo film”.
Data di uscita
Il film esce nelle sale e On Demand il 5 marzo negli Stati Uniti. Guarda il trailer
Fast & Loose: L’action movie con Will Smith