Pink: riceverà l’Icon Award ai “Billboard Music Awards”

0
155
Pink:

Sarà Pink l’artista di quest’anno a ricevere l’ambito premio che celebra i cantanti ed il loro contributo nel mondo della musica.

Quale premio andrà a Pink?

Pink riceverà l’Icon Award di quest’anno. Il premio nacque nel 2011 con lo scopo di tributare il giusto valore ai talenti musicali. In un comunicato stampa relativo alla premiazione si legge che il premio “riconosce artisti eccezionali che hanno raggiunto l’eccellenza nelle classifiche di Billboard e lasciato un segno indelebile nella musica”. Il primo vincitore dell’Icon fu Neil Diamond, ma la lista è lunga e piena zeppa di nomi altisonanti, come Stevie Wonder e Prince. La cantante americana si esibirà nel corso della cerimonia di premiazione. “Mi sento così onorato di unirmi ai ranghi di idoli musicali come Cher, Garth Brooks, Janet Jackson e Stevie Wonder”, dichiara Pink.

Pink: “Ho sempre sognato di essere una cantante”

“Da bambina, ho sempre sognato di essere una cantante e condividere il mio amore per la musica con il mondo”, dice Pink nel suo comunicato. Nel corso della sua esibizione, la cantante potrebbe eseguire un medley di alcuni dei suoi più grandi successi. Successi ai quali si aggiunge un album dal vivo, All I Know So Far, che coinciderà con il suo documentario omonimo. Si tratta del primo album dal vivo per l’icona pop che, nel lontano 2000, debuttò nel mondo della musica. L’album All I Know So Far uscirà il 7 maggio, mentre il documentario vedrà la luce il 21 maggio su Amazon Prime Video.

Anywhere Away From Here

Pink si unirà all’artista Rag’n’Bone Man nel corso dei BRIT Awards 2021. I due canteranno la tanto acclamata ballata per pianoforte, Anywhere Away From Here. Una canzone che parla di vulnerabilità e che trova il giusto risalto in un’esibizione dal sapore unico.

Commenti